Per coloro che sono in rimodulazione: per caso state ricevendo l'sms da 3 per attivare l'ALL-IN 400 senza vincolo a 5 euro con cambio piano a Power15 gratis ed attivazione a 9 euro?
Per coloro che sono in rimodulazione: per caso state ricevendo l'sms da 3 per attivare l'ALL-IN 400 senza vincolo a 5 euro con cambio piano a Power15 gratis ed attivazione a 9 euro?
Ricevuto solo ivito a passare a Mega Gold nell'app di 3.
3AUTORICARICA +EXTRATIME + GDOALG DISNEY) non voglio perdere EXTRATIME: che fare? EXTRATIME prevedeva in caso di cambio piano la decadenza. SUPERTUAPIU2007 + CVGUA + GDOA + SUPERINTERNETNEW: tua matic non compatibile con SUPERINTERNETNEW? GDOA non compatibile con POWER15? qua vorrei mantenere la CVGUA. In entrambi i casi non usufruisco della autoricarica Che consigli potete darmi, AMICI 3.
Si ricorda che i piani tariffari Power10 e Power15 sono incompatibili con le seguenti opzioni e/o promozioni: Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video
H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI