Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Nel #133 faquick, spiega perché è opportuno modificare le opzioni in questo mese. Infatti conto di procedere a fine mese... Mi dici meglio dov'è il link dove posso leggere le faquick?!? Grazie!
Originariamente Scritto da lupetto73 Infatti conto di procedere a fine mese... Mi dici meglio dov'è il link dove posso leggere le faquick?!? Grazie! 4 post sopra il tuo che.è il #137. L'altro è il #133.
Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri 4 post sopra il tuo che.è il #137. L'altro è il #133. Gasp, non avevo capito che 'faquick' è un utente e che #133 è il link del suo post... Grazie!!!
Originariamente Scritto da lupetto73 Infatti conto di procedere a fine mese... Mi dici meglio dov'è il link dove posso leggere le faquick?!? Grazie! Originariamente Scritto da lupetto73 Gasp, non avevo capito che 'faquick' è un utente e che #133 è il link del suo post... Grazie!!!
fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Regole del Forum