Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Vuol dire che se tu le disattivi non potranno essere riattivate, proprio come succede con gli attuali piani diversi da power10
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
lo so perfettamente cosa vuol dire, ma conosco perfettamente la 3 (del resto lo hanno messo per iscritto all'agcom che gli ho fatto 18 conciliazioni, tutte vinte peraltro).
se nel passaggio si disattivano le opzioni incompatibili (può capitare) chiami il 133 e te le riattivano? no, se sono incompatibili, anche se le avevi prima. se invece te le riattivano significa che le incompatibilità sono una buffonata. e questo te lo do per certo visto che ho una all in atitva su piano non compatibile.
-
Citazione:
danio.78
lo so perfettamente cosa vuol dire, ma conosco perfettamente la 3 (del resto lo hanno messo per iscritto all'agcom che gli ho fatto 18 conciliazioni, tutte vinte peraltro).
se nel passaggio si disattivano le opzioni incompatibili (può capitare) chiami il 133 e te le riattivano? no, se sono incompatibili, anche se le avevi prima. se invece te le riattivano significa che le incompatibilità sono una buffonata. e questo te lo do per certo visto che ho una all in atitva su piano non compatibile.
Assolutamente no, perche una eventuale disattivazione al momento del passaggio non l'hai richiesta tu.
Per il resto come ti ho detto dalla tua parte hai quello che proprio loro riportano per vie ufficiali e di certo non potranno mai rispondere:
Quanto riportato vuol dire che durante il cambio piano le opzioni non si disattiveranno, ma se ciò dovesse avvenire non potranno piu essere riattivate.
-
Citazione:
crack75
Assolutamente no, perche una eventuale disattivazione al momento del passaggio non l'hai richiesta tu.
Per il resto come ti ho detto dalla tua parte hai quello che proprio loro riportano per vie ufficiali e di certo non potranno mai rispondere:
Quanto riportato vuol dire che durante il cambio piano le opzioni non si disattiveranno, ma se ciò dovesse avvenire non potranno piu essere riattivate.
non conosci la 3 caro mio.
ci hanno provato a fine 2012 con l'autoricarica che hanno azzerato nei primi 10 giorni di dicembre e non mi volevano restituire. me li hanno restituiti insieme agli indennizzi.
e ci hanno provato altre volte.
vediamo il 3 maggio cosa succede
-
Citazione:
danio.78
ci hanno provato a fine 2012 con l'autoricarica che hanno azzerato nei primi 10 giorni di dicembre e non mi volevano restituire. me li hanno restituiti insieme agli indennizzi.
Danio conosco tutti gli operatori più di quanto possa immaginare, tranquillo!
-
Citazione:
crack75
Danio conosco tutti gli operatori più di quanto possa immaginare, tranquillo!
In che senso? Nel senso che ci tagliano tutto, oppure che rimarrà tutto così come sta?
-
Credo intenda dire che tutti fanno i furbi quando possono..
-
su questo non ho dubbi, specie la 3....
Pensavo avesse qualche mezza soffiata su come andasse a finire sta storia....
A me se mi toccano solo un pelo, la abbandono del tutto
-
Citazione:
Kunst
Vale quel che c'è scritto sul sito tre:
Le eventuali opzioni attive sulla tua SIM non saranno disattivate. In caso di disattivazione, successiva alla modifica contrattuale, le opzioni incompatibili non potranno più essere ripristinate.
Scusami ma poi Marta di quale staff?
"Vale" è un parolone, diciamo "dovrebbe valere".
Per farti un esempio, attualmente io ho una SUPER TUA 2007, nelle note del piano, nella mia area clienti, al punto 6 è scritto:
"6. L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 5000 € e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata / videochiamata e per singolo SMS / MMS.
Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/VideoChiamate e gli SMS e Videomessaggi/MMS da operatori virtuali di rete 3."
In realtà la ricarica massima è 100€, come previsto dal piano, e gli sms/MMS non ricaricano.
Fai un po' tu!
-
Citazione:
danio.78
ci hanno provato a fine 2012 con l'autoritaria che hanno azzerato nei primi 10 giorni di dicembre e non mi volevano restituire. me li hanno restituiti insieme agli indennizzi.
La conosce fin troppo bene, per questo si premura di rassicurare.
Se ci sarà qualcuno che dirà di avere opzioni disattivate, farà "voli pindarici" pur di trovare un'ipotesi che dia torto all'utente ragione alla 3.
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
"Vale" è un parolone, diciamo "dovrebbe valere".
Per farti un esempio, attualmente io ho una SUPER TUA 2007, nelle note del piano, nella mia area clienti, al punto 6 è scritto:
"6. L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 5000 € e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata / videochiamata e per singolo SMS / MMS.
Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/VideoChiamate e gli SMS e Videomessaggi/MMS da operatori virtuali di rete 3."
In realtà la ricarica massima è 100€, come previsto dal piano, e gli sms/MMS non ricaricano.
Fai un po' tu!
Vale comunque nelle sedi opportune che per fortuna esistono...a questo mi riferisco ;)
-
In questo senso ai ragione.
Pensavo ti riferissi al rispetto di tali "scritti" da parte di 3.
-
Premetto che ho aderito ad una promo quindi ho cambiato piano, ma qualche tempo fa' avevo scritto una pec al133 in merito a possibili disattivazioni di opzioni che avevo!
Mi avevano richiamato e mi avevano assicurato che tutte le opzioni che avevo erano compatibili;
CEVUA super internet 8gb top time 200 all in international!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
andybox
Anche a me hanno chiamato come se non ci fosse un domani per cambiare offerta, io all'inizio ho detto NIET, a seguire non ho nemmeno più risposto. Potrei andare via da 3 (ci sono dal 2004 con sim principale) se mi cambiassero alcune "cosette" del mio super 7.
hai un super 7 regalamelo contattami in privato :-)
-
Citazione:
stellina513
hai un super 7 regalamelo contattami in privato :-)
aspetta che ti contattoooooo, carino il regalami!! qua le cose diventano preziose e io dovrei fare la onlus?
-
Ultimi dubbi e quesiti prima dei fattacci che avranno inizio domani:
a) secondo voi, il credito accumulato tra ieri ed oggi come verrà erogato? Tutto insieme all'autoricarica da TuaMatic e, quindi, con scadenza bimestrale oppure con autoricarica separata a scadenza mensile? E, inoltre, non concorrerà mica alla soglia dei 60€ mensili?
Mi pare non ci siano dubbi sul fatto che gli sms ricevuti fino ad oggi (o, comunque, fino alla rimodulazione) saranno comunque autoricaricanti, ma la scadenza del relativo bonus?
b) nella malaugurata ipotesi di disattivazioni di opzioni regolarmente pagate e non ancora scadute, di cosa può essere 'incriminata' la 3? Avete esperienze per casi simili?
Intanto, iniziamo ad incrociare le dita...