Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupetto73 Visualizza Messaggio
    Purtroppo pessime novità dal 133.
    L'operatrice Marta mi ha comunicato che tutte le opzioni incompatibili saranno disattivate (quindi le ALL-IN e le SuperInternet nel mio caso, non so quali sono le altre).
    Non sarà quindi possibile navigare con le TuaMatic, salvo quel poco di traffico per chi ha attivato la Black.
    Pare che le rimodulazioni inizieranno il 3 maggio e proseguiranno fino al 26 dello stesso mese.
    Cambiare operatore mi sembra quasi inevitabile a questo punto...
    Che maledetti...
    Vale quel che c'è scritto sul sito tre:

Le eventuali opzioni attive sulla tua SIM non saranno disattivate. In caso di disattivazione, successiva alla modifica contrattuale, le opzioni incompatibili non potranno più essere ripristinate.

Scusami ma poi Marta di quale staff?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kunst Visualizza Messaggio
    Onestamente non saprei, forse Texas?
    Volevo chiederlo, ma mi è sfuggito di mente prima di chiudere la telefonata...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupetto73 Visualizza Messaggio
    Onestamente non saprei, forse Texas?
    Volevo chiederlo, ma mi è sfuggito di mente prima di chiudere la telefonata...
    beh è il tuo staff di riferimento quindi basta richiamare e lo saprai

Comunque ripeto vale quel che è scritto sul sito.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kunst Visualizza Messaggio
    Vale quel che c'è scritto sul sito tre:

Le eventuali opzioni attive sulla tua SIM non saranno disattivate. In caso di disattivazione, successiva alla modifica contrattuale, le opzioni incompatibili non potranno più essere ripristinate.

"Vale" è un parolone, diciamo "dovrebbe valere".
    Per farti un esempio, attualmente io ho una SUPER TUA 2007, nelle note del piano, nella mia area clienti, al punto 6 è scritto:
    "6. L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 5000 € e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata / videochiamata e per singolo SMS / MMS.
    Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/VideoChiamate e gli SMS e Videomessaggi/MMS da operatori virtuali di rete 3."
    In realtà la ricarica massima è 100€, come previsto dal piano, e gli sms/MMS non ricaricano.
    Fai un po' tu!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    "Vale" è un parolone, diciamo "dovrebbe valere".
    Per farti un esempio, attualmente io ho una SUPER TUA 2007, nelle note del piano, nella mia area clienti, al punto 6 è scritto:
    "6. L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 5000 € e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata / videochiamata e per singolo SMS / MMS.
    Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/VideoChiamate e gli SMS e Videomessaggi/MMS da operatori virtuali di rete 3."
    In realtà la ricarica massima è 100€, come previsto dal piano, e gli sms/MMS non ricaricano.
    Fai un po' tu!
    Vale comunque nelle sedi opportune che per fortuna esistono...a questo mi riferisco

Partecipante Logorroico

Predefinito

In questo senso ai ragione.
    Pensavo ti riferissi al rispetto di tali "scritti" da parte di 3.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social