Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    lo so perfettamente cosa vuol dire, ma conosco perfettamente la 3 (del resto lo hanno messo per iscritto all'agcom che gli ho fatto 18 conciliazioni, tutte vinte peraltro).

se nel passaggio si disattivano le opzioni incompatibili (può capitare) chiami il 133 e te le riattivano? no, se sono incompatibili, anche se le avevi prima. se invece te le riattivano significa che le incompatibilità sono una buffonata. e questo te lo do per certo visto che ho una all in atitva su piano non compatibile.
    Assolutamente no, perche una eventuale disattivazione al momento del passaggio non l'hai richiesta tu.
    Per il resto come ti ho detto dalla tua parte hai quello che proprio loro riportano per vie ufficiali e di certo non potranno mai rispondere:
    Quanto riportato vuol dire che durante il cambio piano le opzioni non si disattiveranno, ma se ciò dovesse avvenire non potranno piu essere riattivate.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, perche una eventuale disattivazione al momento del passaggio non l'hai richiesta tu.
    Per il resto come ti ho detto dalla tua parte hai quello che proprio loro riportano per vie ufficiali e di certo non potranno mai rispondere:
    Quanto riportato vuol dire che durante il cambio piano le opzioni non si disattiveranno, ma se ciò dovesse avvenire non potranno piu essere riattivate.

non conosci la 3 caro mio.
    ci hanno provato a fine 2012 con l'autoricarica che hanno azzerato nei primi 10 giorni di dicembre e non mi volevano restituire. me li hanno restituiti insieme agli indennizzi.
    e ci hanno provato altre volte.
    vediamo il 3 maggio cosa succede

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

ci hanno provato a fine 2012 con l'autoricarica che hanno azzerato nei primi 10 giorni di dicembre e non mi volevano restituire. me li hanno restituiti insieme agli indennizzi.
    Danio conosco tutti gli operatori più di quanto possa immaginare, tranquillo!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Danio conosco tutti gli operatori più di quanto possa immaginare, tranquillo!

In che senso? Nel senso che ci tagliano tutto, oppure che rimarrà tutto così come sta?

Partecipante Logorroico

Predefinito

ci hanno provato a fine 2012 con l'autoritaria che hanno azzerato nei primi 10 giorni di dicembre e non mi volevano restituire. me li hanno restituiti insieme agli indennizzi.
    La conosce fin troppo bene, per questo si premura di rassicurare.
    Se ci sarà qualcuno che dirà di avere opzioni disattivate, farà "voli pindarici" pur di trovare un'ipotesi che dia torto all'utente ragione alla 3.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social