Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Giorgio potevi fare a meno dell'esempio perche e' logico che una parte di utenti abbuano bisogno di 100 150 euro per come sono stati abituati (e sicuramente gli stessi cambieranno operatore pur non sapendo in che modo perche di certo non gli basteranno 400 minuti al mese o i classici 1000 a questo punto)
Nella maggior parte dei casi con 60 euro, anche prima, gli utenti si pagavano opzioni ed extrasoglia poi ripeto ci son sempre stati i casi limiti.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
A onor del vero, siamo partiti dal discorso dei minuti che non bastano ad un utente, e per questo è passato a Tim che gli da 3 Gb e minuti illimitati per 10€, pari a quanto lui sfora, e tu hai affermato di non comprendere il suo discorso.
Poi, se cambi le carte in tavola...
-
Ma sinceramente potrei avere anche dei dubbi, perche pur maturando 60 euro al mese di autoricarica e considerando una sua ricarica aggiuntiva da 10 euro al mese (visto che con Tim la dovrà fare) qualche dubbio potrebbe cmq venir fuori, ma in ogni caso in base agli utilizzi e' logica qualunque giusta scelta in conseguenza di ciò.
-
Citazione:
crack75
Ma sinceramente potrei avere anche dei dubbi, perche pur maturando 60 euro al mese di autoricarica e considerando una sua ricarica aggiuntiva da 10 euro al mese (visto che con Tim la dovrà fare) qualche dubbio potrebbe cmq venir fuori, ma in ogni caso in base agli utilizzi e' logica qualunque giusta scelta in conseguenza di ciò.
20 telefonate da un'ora + 10€, contro solo 10€, io dubbi non ne avrei.
Ti dirò di più, personalmente sceglierei i 10€, anche come alternativa alle sole 20 telefonate.
-
Vedi punti di vista, io invece dei 10 euro al mese rientrandoci preferirei 10 euro l'anno, tutto qui, altrimenti la stessa offerta tim l'avrei già attivata da tempo
-
Va beh, direi che Giorgio e passato a TIM ed è contento, noi siamo ancora in 3 e siamo contenti con il nostro traffico da autoricarica!
Tutto è bene quel che finisce bene..
Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk
-
Io mi tengo la mia autoricarica per un possibile cambiamento di nuove tariffe da aggiungere come opzione. Al momento ho 55 euro di costi di autoricarica mensile avendo e beccando con il tempo le migliori tariffe voce e internet. Io non posso lamentarmi... con quello che 3 mi da e con l'occasione ringrazio.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
teoteit
Va beh, direi che Giorgio e passato a TIM ed è contento, noi siamo ancora in 3 e siamo contenti con il nostro traffico da autoricarica!
Tutto è bene quel che finisce bene..
Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk
Ho una Tuamatic, che prima era una Supertua, con Supertinet gratis a vita, per cui mi bastano 2 ore e 40 minuti per la Gente di 3.
In Tim ho portato il mio numero principale, (Power 10 con All In Large 2 Gb e Super Gprs) per l'iphone 6S 16 Gb a 449€, non per il traffico voce illimitato a 10€, o per in 3Gb di internet.
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Ho una Tuamatic, che prima era una Supertua, con Supertinet gratis a vita, per cui mi bastano 2 ore e 40 minuti per la Gente di 3.
In Tim ho portato il mio numero principale, (Power 10 con All In Large 2 Gb e Super Gprs) per l'iphone 6S 16 Gb a 449€, non per il traffico voce illimitato a 10€, o per in 3Gb di internet.
Ciao, questa promo di Tim dove la posso trovare ?
-
Citazione:
scrabysys
Io mi tengo la mia autoricarica per un possibile cambiamento di nuove tariffe da aggiungere come opzione. Al momento ho 55 euro di costi di autoricarica mensile avendo e beccando con il tempo le migliori tariffe voce e internet. Io non posso lamentarmi... con quello che 3 mi da e con l'occasione ringrazio.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
il punto è che ogni nuova opzione che fanno è incompatibile e ti obbligano a fare power15... prima non era così, ci trattano come degli appestati...
-
Citazione:
Federico
Ciao, questa promo di Tim dove la posso trovare ?
Io ho fatto MNP a metà gennaio.
La promozione è in corso da ottobre 2015, non so se ancora col iphone o meno.
Leggi qui:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1112862
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
ti ringrazio... però non trovo nessun riferimento all'iphone, sarà scaduta ?!
-
Citazione:
Federico
ti ringrazio... però non trovo nessun riferimento all'iphone, sarà scaduta ?!
Telefona ad un centro Tim, loro lo sanno.
-
Nell'Area Clienti del sito 3 non trovo più i contatori dell'autoricarica del piano Super 10.
Dove sono finiti?
-
Ciao qwerty123,
hai provato a vedere dalla App Area clienti 3 su Android o IOS o Lumia??
Sai il sito non e' quasi mai attendibile a volte o per gli aggiornamenti o altro...
-
Noto con piacere che aderiamo sono visibili ed aggiornati da app ma sono scomparsi da sito....
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk