Citazione Originariamente Scritto da Kunst Visualizza Messaggio
Vale quel che c'è scritto sul sito tre:

Le eventuali opzioni attive sulla tua SIM non saranno disattivate. In caso di disattivazione, successiva alla modifica contrattuale, le opzioni incompatibili non potranno più essere ripristinate.

Scusami ma poi Marta di quale staff?
"Vale" è un parolone, diciamo "dovrebbe valere".
Per farti un esempio, attualmente io ho una SUPER TUA 2007, nelle note del piano, nella mia area clienti, al punto 6 è scritto:
"6. L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 5000 € e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata / videochiamata e per singolo SMS / MMS.
Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/VideoChiamate e gli SMS e Videomessaggi/MMS da operatori virtuali di rete 3."
In realtà la ricarica massima è 100€, come previsto dal piano, e gli sms/MMS non ricaricano.
Fai un po' tu!