Io sarò de coccio ma tu leggi quello che scrivi? Non voglio discutere ma, hai riportato quello che ho detto io..
Visualizzazione Stampabile
Si, ma tu ti sei fermato al primo periodo.
L'operatore mi ha specificato che le opzioni presenti sulla mia sim verranno TUTTE disattivate e e poi saranno riattivate SOLO quelle compatibili, fra le quali NON c'è la ALL in che interessa me; per avere la ALL in dovrò cambiare piano verso Power 15 che NON ha l'autoricarica.
Se poi l'operatore ha problemi con l'italiano o non gli spiegano i meccanismi delle opzioni.. è un altro discorso....
Quell'operatore ti ha detto questo. Se vai a leggere i messaggi precedenti relativi a questo argomento troverai altre risposte, date da altri operatori, dove viene detto il contrario. La fonia dice che le opzioni non saranno disattivate, le disattiveranno per fotterci? Ci faremo sentire in altro modo..
Chi ha un minimo di esperienza con gli operatori della 3 sa che succede spesso che uno dice una cosa diversa dell'altra... quindi dato che chiamando il 133 la fonia dice che al cambio di piano le opzioni esistenti verranno mantenute, credo che bisogna credere a questa ultima considerazione...
saro feliccissimo di essermi sbagliato.. ma il fatto che non lo mettano per iscritto mi puzza un po'.. anche perchè come dicevo prima ho ricevuto tre risposte diverse nei vari ticket aperti ed anche con richiesta tramite pec...
Basta fare lo screenshot del sito della 3 dove è scritto "...Le eventuali opzioni attive sulla tua SIM non saranno disattivate. In caso di disattivazione, successiva alla modifica contrattuale, le opzioni incompatibili non potranno più essere ripristinate..."
http://www.tre.it/infopiani
Io non ho trovato questa lista, novità Crack?
Capisco, quindi la solita trasparenza che manca
No in caso di rimodulazione la trasparenza sta nell'indicare le classiche condizioni, tipo recesso senza penali ecc, ma come avviene con tutti poi si sa che sottobanco se il cliente e' interessante faranno di tutto per non farlo andare via
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
giusto per ricordare, il 30/04 è l'ultimo giorno per disdire (sempre che qualcuno ne abbia sentito la necessità ;) )
Tra l'altro oggi un'operatrice del 133 (devo dire gentile e disponibile, visto che mi ha richiamato più volte dopo che la telefonata di ieri e di oggi si è interrotta più volte) mi ha spiegato che nell'attivare o modificare qualsiasi opzione (seppur compatibile) sulle nostre Super3 e SuperTua, si rischia 'a sistema' di vedersi modificato il piano tariffario.
In pratica volevo disattivare la GD3OA e passare alla GD3 a pagamento, ma lei me l'ha vivamente sconsigliato dicendomi che sarà di sicuro compatibile con TuaMatic e, quindi, di non 'affrettarmi' e rischiare inutilmente il cambio tariffa.
Alle mie insistenze sul fatto che non ero così fiducioso, ho fatto allora riferimento alla prima ed alla seconda versione della comunicazione di cambio piano.
E qui viene 'il bello', poiché mi dice che Superinternet non sarà compatibile con TuaMatic!!!
Quindi le leggo nuovamente e testualmente quanto scritto su http://www.tre.it/infopiani dove precisano che "... Le eventuali opzioni attive sulla tua SIM non saranno disattivate... ", e lei decide di prendersi un paio di giorni per farmi sapere meglio e in dettaglio, dovendone parlare con il suo responsabile.
Ho ribadito che non capisco per quale motivo dovrei rischiare il cambio profilo se l'opzione è perfettamente compatibile, ma dice che è così senza dare troppe spiegazioni, o meglio dicendomi che in pratica il loro sistema interno, all'attivazione di nuove opzioni sulle sim che sarnno rimodulate il prossimo 2 maggio, varia il piano in Power15.
Nel dubbio sul tutto, pertanto, ho preferito non fare nulla aspettando la sua richiamata prevista per sabato mattina.
Vedremo...
Certo la 3 per chiarezza è davvero TOP! [emoji37][emoji37][emoji37]
Ormai ci siamo. Mancano 6 giorni..
Vedremo cosa avremo e non avremo dopo il cambio piano..
Si, ok, ma prevenire è meglio che curare (almeno nel mio caso).
Anche solo fosse per l'opzione GD3, meglio farlo oggi che ancora si può (non vedo ostacoli, tranne quelli che si inventa la 3), che non poterlo fare domani (ipotesi assolutamente plausibile, non credi?).
Ciao!