Non te la riattiveranno..
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Scusa ma la vecchia super internet (100 mb al giorno) l'avevi già attiva non l'hai attivata ad agosto ?
Reclama via fax o meglio via pec specificando che l'opzione super internet per smartphone è sempre stata compatibile con il piano TuaMatic verso il quale sei stato migrato nei mesi scorsi. A conferma di ciò allega questo link del sito 3 (ti invito anche a fare uno screenshot da salvare):
http://www.tre.it/infopiani
Poiché l'opzione Super Internet per smartphone non ha subito modifiche e continua ad essere quella di sempre, non è pertanto accettabile che dal giorno alla notte il gestore possa inibirne l'attivazione al piano Tua Matic.
Aggiungo anche che questa osservazione vale anche per gli altri clienti con vecchi piani ai quali viene inibita l'attivazione di opzioni che in precedenza erano attivabili.
Oggi pomeriggio c'è stata la mia udienza per la conciliazione poiché non mi era stata notificata la rimodulazione via SMS con 30 gg di preavviso. Mi è arrivato il solo messaggio di cambio piano il 14 Luglio.
L'avvocato incaricato da H3G aveva il log dei messaggi inviati dai sistemi di 3. Gli ho fatto notare, però, che non era prova di consegna e gli ho domandato se H3G gli avesse fornito anche quello delle prove di consegna degli SMS. Non l'aveva - ovviamente - e, sulla buona fede, ci siamo accordati per quello che mi ha detto essere il massimo rimborso possibile attraverso Carta Servizi, ovvero 60€, sebbene 3 gli avesse dato come indicazioni di non rimborsarmi alcunché.
Ci sarebbe stata la possibilità di andare in II grado ma, per una questione così irrilevante, non ho ritenuto che il gioco valesse la candela... Pensate che abbia fatto bene o c'era possibilità di avere qualcosa di più, procedendo con la denuncia??
imho avresti potuto far deliberare il tuo Corecom (se abilitato), forse avresti preso anche qualcosa di più