Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dreamcast777
3AUTORICARICA +EXTRATIME + GDOA:(LG DISNEY) non voglio perdere EXTRATIME: che fare? EXTRATIME prevedeva in caso di cambio piano la decadenza. SUPERTUAPIU2007 + CVGUA + GDOA + SUPERINTERNETNEW: tua matic non compatibile con SUPERINTERNETNEW? GDOA non compatibile con POWER15? qua vorrei mantenere la CVGUA. In entrambi i casi non usufruisco della autoricarica Che consigli potete darmi, AMICI 3.
Si ricorda che i piani tariffari Power10 e Power15 sono incompatibili con le seguenti opzioni e/o promozioni: Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video
-
Altro quesito inquietante: nella mia area clienti ho attiva l'opzione all-in small 2014. C'è la possibilità di modifica e di scegliere l'opzione all-in che più ti si addice, se attivo chessò all-in 400 extra double non è che mi cambiano automaticamente il piano tariffario??
Sulle note dell'offerta dal sito si evince che sono compatibili solo con power15 e che il cambio avviene in automatico. Ma può essere vero?
Allora può succedere anche avendo attivato superinternet 3 GB visto che è incompatibile con supertua più e mi cambieranno il piano?
Vorrei modificara all-in small 2014 in all-in extra double ma mantenendo l'autoricarica. Sarà possibile?
-
Citazione:
ciciusx
Altro quesito inquietante: nella mia area clienti ho attiva l'opzione all-in small 2014. C'è la possibilità di modifica e di scegliere l'opzione all-in che più ti si addice, se attivo chessò all-in 400 extra double non è che mi cambiano automaticamente il piano tariffario??
Sulle note dell'offerta dal sito si evince che sono compatibili solo con power15 e che il cambio avviene in automatico. Ma può essere vero?
Allora può succedere anche avendo attivato superinternet 3 GB visto che è incompatibile con supertua più e mi cambieranno il piano?
Vorrei modificara all-in small 2014 in all-in extra double ma mantenendo l'autoricarica. Sarà possibile?
No. Non è possibile cambiare. E ti garantisco che 3 se attivi un opzione come All-in o super internet 3GB lei ti cambia piano tariffario. Io non modificherei nulla. Ognuno si tiene ciò che ha.. pena il cambio piano..
-
azz ma io super internet 3 giga l'ho attivata oggi ma non è ancora successo nulla. Mi dice opzione attiva ma non mi hanno nemmeno scalato i soldi
-
Citazione:
ciciusx
azz ma io super internet 3 giga l'ho attivata oggi ma non è ancora successo nulla. Mi dice opzione attiva ma non mi hanno nemmeno scalato i soldi
La modifica non è immediata.. ci vogliono un paio di giorni.. leggere sempre le note e le compatibilità con il piano tariffario..
-
si ma nell'area clienti questo non è nemmeno accennato!! Sono subdoli!!
Che mi conviene fare? Posso bloccare la scelta?
Tu sei sicuro che mi cambiano il piano?
A parte che sul sito parlano di opzione non più attivabile mentre poi nell'area clienti me la fanno attivare...
-
Aggiornamento!
Opzione superinternet 3 giga attivata. !4€ di attivazione più 5€ di costo scalati da credito autoricarica.
Piano tariffario sempre supertua più. Superinternet affiancata a all-in small 2014 e CEVCUAPS.
Quindi nessun cambio piano coatto!!
Adesso mi adopererò per modificare l'opzione all-in small 2014 in all-in 400 extra o extra double previo risposta scritta di tre che non mi venga cambiato il piano.
D'altronde se sulla pag della mia area clienti c'è scritto opzioni attivabili o modificabili credo sia sottinteso sul mio piano.
Vi tengo aggiornati!
-
Citazione:
ciciusx
... e CEVCUAPS...
Scusami la curiosità, ma che opzione è e cosa prevede?
E' l'acronico di cosa?
Ciao!
-
ChiamaEVideoChiamaUnAmicoPerSempre
Andrea
-
al 133 mi hanno detto(sono stato richiamato) che se attivo o modifico la mia all-inn cambio piano x forza. Dice che prima di dare l'ok sarei avvisato di questo, ma ci credo poco visto che nel thread dove si discute di questo in parecchi non sono stati avvisati dal popup e hanno perso opzioni e tariffe care a loro.
-
Allegati: 1
mia situazione:
Supertua più attiva da febbraio 2006 come da screenshot alllegato:
ho inviato tre messaggi da app area clienti, da web, ecc e mi hanno risposto verbalmente che Tutte le opzioni sono compatibili.
Poi sulla pagina web si legge chiaramente che ALL in non è compatibile con TUA Matic e quindi mi decido a spedire mail via pec chiedendo risposta SCRITTA ai miei dubbi e puntualmente mi richiamano A VOCE e mi dicono che se voglio ALL IN devo cambiare piano verso Power 15 (rinunciando quindi all'autoricarica della Tua MAtic. E questo dopo 10 anni di fedeltà ... e convenienza...
Allegato 2523
-
Citazione:
ammonite
mia situazione:
Supertua più attiva da febbraio 2006 come da screenshot alllegato:
ho inviato tre messaggi da app area clienti, da web, ecc e mi hanno risposto verbalmente che Tutte le opzioni sono compatibili.
Poi sulla pagina web si legge chiaramente che ALL in non è compatibile con TUA Matic e quindi mi decido a spedire mail via pec chiedendo risposta SCRITTA ai miei dubbi e puntualmente mi richiamano A VOCE e mi dicono che se voglio ALL IN devo cambiare piano verso Power 15 (rinunciando quindi all'autoricarica della Tua MAtic. E questo dopo 10 anni di fedeltà ... e convenienza...
Allegato 2523
Se vuoi variare la tua offerta perdi i benefici dell'autoricarica. Ma la fonia del 133 parla chiaro. Le opzioni attive non saranno disattivate..
-
@teoteit la fonia parla chiaro... ma verba volant e scripta manent.. per cui come mai a 4 richieste di risposte scritte mi rispondono a voce? cosa costa inviare una risposta via mail o sms?
l'ultimo operatore è stato chiarissimo: PERDE TUTTE LE OPZIONI ATTIVE e se rivoglio la ALL In, devo cambiare prima piano da TUA Matic verso Power 15.
fosse per me io lascerei tutto così com'è.. mica sono io a variare l'offerta..
-
Citazione:
ammonite
@teoteit la fonia parla chiaro... ma verba volant e scripta manent.. per cui come mai a 4 richieste di risposte scritte mi rispondono a voce? cosa costa inviare una risposta via mail o sms?
l'ultimo operatore è stato chiarissimo: PERDE TUTTE LE OPZIONI ATTIVE e se rivoglio la ALL In, devo cambiare prima piano da TUA Matic verso Power 15.
fosse per me io lascerei tutto così com'è.. mica sono io a variare l'offerta..
Anche la nota presente sul sito di tre dice che le opzioni non saranno disattivate..
-
ma sei di coccio?
copio incollo: "Le eventuali opzioni attive sulla tua SIM non saranno disattivate. In caso di disattivazione, successiva alla modifica contrattuale, le opzioni incompatibili non potranno più essere ripristinate.
Le opzioni attualmente disponibili, ma incompatibili con il piano TuaMatic sono: tutte le ALL-IN (ad eccezione delle ALL-IN International), Super Internet Plus, Super Internet New, Super Internet 3GB Promo, Super Internet mini, Super Internet maxi, Internet senza fine, Promo 100GB, Super GPRS e Super Internet Large.
non a caso specificano che "in caso di disattivazione... ecc le opzioni incompatibili non potranno essere ripristinate.." per pararsi il c*lo..