diciamo pure che sono studiate ad-hoc perché pochissimi possano rispettarle...
in più non c'è modo per controllare se si rientra o meno nei parametri
servono solo al gestore per giustificare rimodulazione come questa
![]()
diciamo pure che sono studiate ad-hoc perché pochissimi possano rispettarle...
in più non c'è modo per controllare se si rientra o meno nei parametri
servono solo al gestore per giustificare rimodulazione come questa
![]()
Ma quindi è confermato che la rimodulazione non è per tutti...o magari ce la possiamo aspettare anche se non abbiamo ricevuto l'sms?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Conosci il gioco della scopa? Basta che decidano di abbassare l'asticella degli sforamenti (magari al primo e non più al decimo ... per fare un esempio) e ci si ritrova tra i cattivi. Eh si, basta poco perchè se chiamando TRE su TRE le ore sono decine al mese, per chiamare AOM sono molto e molto meno.
Ad ogni modo, o sms o una qualsiasi info preventiva dovrebbe arrivarTi per informarTi dell'imminente cambio piano. Il problema è che una volta che sei stato sentenziato senza sapere nulla prima, dopo la sentenza sarà eseguita a prescindere ed alla faccia dell'inifinito pubblicizzato.
Che possano godere ... di infinita salute!
PS. se avessi saputo qualcosa prima avrei volentieri modificato il profilo telefonico (maggiormente verso WIND ...) in chiamate skype ... macchè, ho solo e sempre ricevuto loro ringraziamenti per la puntualità dei pagamenti con annessi ringraziamenti!
- - - Aggiornato - - -
Ultima modifica di longflyer; 28/12/2015 alle 13:04
No, questa rimodulazione pare circoscritta. Certo, non è dato sapere se in futuro ce ne saranno altre![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Resta il fatto che hanno fatto uso a sproposito e maliziosamente di un aggettivo "illimitato" o "infiniti" (come si legge nei contatori delle soglie) al solo scopo di attirare clienti, che poi possiamo essere d'accordo che qualcuno fa un uso eccessivo, è un altro discorso.
L'utente in buona fede, non lo sa nemmeno che chiamando un altro gestore piuttosto che un altro numero 3, c'è una differenza (per 3), quindi chiama senza preoccuparsi perchè questo dice il suo piano (infinito).
Poi il discorso che nelle condizioni sta scritto tutto il contrario non lo accetto: secondo me anche il nome di un piano, o la presentazione delle sue caratteristiche su brochure pubblicitarie rappresentano un impegno del gestore nei confronti del cliente, anche quelle voci "infinito" ecc fanno parte del contratto ed il gestore dovrebbe rispondere delle sue incongruenze.
Aggettivi in un modo quando devi vendere, il loro contrario quando non ti conviene? No, non va così, scorretti
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
promettere qualcosa e farne un'altra è cosa comune a tutti gli operatori, purtroppo![]()