Salve a tutti e ben ritrovati.
Nessuna novità per questa rimodulazione?
Purtroppo me ne sono accorto con 3 mesi di ritardo, perché si tratta della scheda utilizzata da mia moglie e, pur finendole anticipatamente il credito di 5€ caricato a inizio di ogni mese (solo ultimamente), credevo che fosse stata lei ad "esagerare" in qualche extrasoglia .
Solo ora ho constatato l'aumento dall'area clienti, a partire da ottobre, ed ho avuto conferma in rete della "novità"!
Tra l'altro, mi sembra di ricordare che avessi ottenuto 1€/settimana come promozione scontata a vita (a partire da un costo pieno di 2€/settimana o di 1.5€/settimana, o forse semplicemente passando da una precedente opzione Black... in ogni caso vi era stato un miglioramento della serie A VITA )... è possibile? Reclamando in questi termini, la sign.na albanese che mi ha risposto ha addirittura sostenuto che lo sconto è stato mantenuto, in quanto la All in small 2014 costerebbe a prezzo pieno 2.50€/settimana (ovviamente non ha saputo darmi alcun link per dimostrarlo!). Se ricordassi correttamente la questione dello sconto, me lo avrebbero tolto arbitrariamente e IMHO avrei maggiori speranze per una eventuale conciliazione.
Si pongono in definitiva due problemi: 1) ritenete che vi siano gli estremi per una richiesta di conciliazione? 2) in caso affermativo, avrebbe senso citare la questione dello sconto? Ci sarebbe un modo per dimostrarlo?
Grazie in anticipo dei consigli...