Qualcuno racconterebbe le proprie esperienze con AGCOM e/o conciliazione amichevole??
Qualcuno racconterebbe le proprie esperienze con AGCOM e/o conciliazione amichevole??
sabato l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso,dopo 10 anni ho deciso di abbandonare 3. mi è stata disattivata ALL IN SMALL senza preavviso e senza nessuna comunicazione se non un sms.qui sotto tutto lo scambio di chiarimenti avuto via fb con 3 assistenza clienti.
lo pubblico sperando d'essere d'aiuto xkè ho già trovato altre persone nella stessa condizione che non capivano cosa era successo:
venerdì alle 10.57 ho ricevuto sms da 3 che diceva: l'opzione sarà rinnovata in automatico per altri 7 giorni; poi sabato pomeriggio alle 14.07 ricevo l'sms: ALL-IN Small è stata disattivata.Per riattivarla chiami il 4040 o accedi all'Area Clienti.in Area Clienti non c'è + traccia di ALL-IN di nessun tipo mentre il 133 dopo 40 minuti di rimpalli mi ha aperto una segnalazione dicendomi che mi avrebbero richiamato.oggi, non ricevendo ancora nessuna telefonata ho chiamato io e un messaggio registrato mi dice che la segnalazione è aperta e in lavorazione fino al 6 dicembre...una settimana
VS RISPOSTA:
3 Italia Ciao Fabio, per consentirci di approfondire quanto ci segnali abbiamo bisogno di ricevere in posta privata un messaggio sulla nostra pagina 3 Assistenza Clienti https://www.facebook.com/3AssistenzaClienti con i tuoi dati, il numero 3 di riferimento e un riepilogo più dettagliato di quanto ci hai già scritto. Ti daremo riscontro prima possibile #SocialCare3
3 Assistenza Clienti
IO:
oltre a quanto già descritto nel messaggio che riporto sotto posso aggiungere il numero di segnalazione:13474625 aperta sabato 29 novembre in lavorazione fino al 6 dicembre e il mio numero di telefono tre: 380 5533*** intestato a me FABIO LELLI .
altro non saprei se non che l'opzione ALL-IN small mi è stata disattivata dopo che da mesi era attiva con rinnovo automatico.
grazie
fabio lelli
devo aspettare veramente fino a sabato?
3:
Ciao, ti comunichiamo che l'opzione all in small che era attiva sulla tua utenza 380 5533*** è stata disattivata in automatico in data 28/11 a seguito della rimodulazione dell'offerta avvenuta nel settembre del 2014. In virtu' di tale rimodulazione, operazione peraltro prevista dal Regolamento di Servizio, sono variate le soglie dell'opzione ed alcuni parametri. In particolare l'opzione non risulta piu' compatibile con il tuo piano tariffario supertuapiu' ma solo con il piano 3power10. Nel momento in cui è stata rilevata tale incompatibilita' l'opzione è stata disattivata
IO:
Grazie della risposta. Avete perso un cliente con 2 utenze e per giunta vi farò pure cattiva pubblicità. Addio.
3:
Ciao, siamo spiacenti per la tua decisione, anche se ti ricordiamo che il tuo piano supertua piu' con l'autoricarica rimane tuttora valido, essendo solo stata rimodulata un'opzione ad esso abbinata.
IO:
È la seconda volta che cambiate le carte in tavola: già mi avevate modificato in modo unilaterale il piano supertua in supertua più ovviamente con condizioni tutte a mio sfavore. Con questa ultima modifica comportandovi in modo arrogante avete perso definitivamente la mia fiducia.fra 5 mesi quando terminerà il vincolo che ho col numero 3471708*** passerò ad altro operatore.
3:
Fabio, la scadenza del bonus supertua per il 2012 era riportata sulle confezioni originali delle sim vendute nel 2007 la rimodulazione dell'opzione all in non è nemmeno legata ad un piano tariffario, ma ad un'opzione accessoria.
IO:
Quando ho comprato il videofonino lg u880 il 26/11/2005 non c'era nessuna scadenza. Ho qui davanti la confezione originale. E quando ho attivato all in small non si faceva accenno da nessuna parte a una scadenza. Siete voi che cambiate e disattivate a vostra convenienza.Io non avevo nessun bonus nel 2005 era proprio il piano tariffario supertua che mi avete modificato.
3:
La promozione in questione si chiamava promo 2008 ed era applicata sulle utenze con il tuo piano tariffario, nei negozi era disponibile la borchure illustrativa
IO:
Io sto parlando di piano tariffario supertua non di bonus o promozioni. E riguardo alla scomparsa di all in?anche quello era sulla brochure illustrativa?
3:
Ti confermiamo quanto gia' comunicato in merito alla facolta' riconosciuta a tutti i gestori di rimodulare i piani tariffari e le opzioni.Purche' le opzioni e i piani modificati presentino anche dei vantaggi per il cliente come nel caso della nuova all in small
IO:
??? Io ho avuto solo svantaggi!!! Comunque confermo quanto scritto precedentemente. Avete perso un cliente. Saluti.
3 sta trattando a pesci in faccia i suoi clienti. Fai bene a passare ad altro operatore, io stesso l'ho fatto quando ho avuto notizia della rimodulazione della mia all in small.
Ormai sono 3 mesi che sono cliente noverca con l'opzione pressing e sono molto soddisfatto. Te la consiglio, ciao.
al momento questa sembra una disavventura neanche tanto chiara visto che le allin small attivate su piani diversi da power10 e non solo, sono tutte passate da un bel po ad allin small 2014.....e a dirla tutto dando solo vantaggi agli utenti con piani diversi da power10(costo abbassato e raddoppio dei MB) e differenza degli altri!
Fabio dice di aver continuato a pagare fino all'ultimo 2 euro, forse qui non 'ha scritto ma altrove si(quindi non il costo della small rimodulata).
Poi se dovessero arrivare esperienze simili dagli utenti con small attiva su piani diversi da power10 il discorso cambierebbe radicalmente.
Salve a tutti e ben ritrovati.
Nessuna novità per questa rimodulazione?
Purtroppo me ne sono accorto con 3 mesi di ritardo, perché si tratta della scheda utilizzata da mia moglie e, pur finendole anticipatamente il credito di 5€ caricato a inizio di ogni mese (solo ultimamente), credevo che fosse stata lei ad "esagerare" in qualche extrasoglia.
Solo ora ho constatato l'aumento dall'area clienti, a partire da ottobre, ed ho avuto conferma in rete della "novità"!
Tra l'altro, mi sembra di ricordare che avessi ottenuto 1€/settimana come promozione scontata a vita (a partire da un costo pieno di 2€/settimana o di 1.5€/settimana, o forse semplicemente passando da una precedente opzione Black... in ogni caso vi era stato un miglioramento della serie A VITA )... è possibile? Reclamando in questi termini, la sign.na albanese che mi ha risposto ha addirittura sostenuto che lo sconto è stato mantenuto, in quanto la All in small 2014 costerebbe a prezzo pieno 2.50€/settimana (ovviamente non ha saputo darmi alcun link per dimostrarlo!). Se ricordassi correttamente la questione dello sconto, me lo avrebbero tolto arbitrariamente e IMHO avrei maggiori speranze per una eventuale conciliazione.
Si pongono in definitiva due problemi: 1) ritenete che vi siano gli estremi per una richiesta di conciliazione? 2) in caso affermativo, avrebbe senso citare la questione dello sconto? Ci sarebbe un modo per dimostrarlo?
Grazie in anticipo dei consigli...
P.S. Nella pagina precedente ho letto di chi effettivamente aveva la All in small a 2€/settimana (che quindi era il suo costo pieno). Dove reperire le condizioni dettagliate? E quelle della nuova "versione" 2014?
Ultima modifica di PPL; 16/01/2015 alle 16:18
Una telefonata dal servizio clienti - particolarmente rapida! - mi ha permesso di ricostruire la seguente cronologia:
* la usim è stata attivata nel febbraio 2011;
* contestualmente o in seguito - di questo non sono certo -, è stata attivata l'opzione black in promozione a 1€ (quindi con 1€ di sconto): http://www.tre.it/assistenza/tariffe...tivabili/black ;
* successivamente mi fu proposto il passaggio alla All In small, mantenendo lo sconto di 1€/settimana ed a condizioni apparentemente più vantaggiose raddoppiavano gli SMS ed i MB passavano da 400 a 1000), come specificato in questa pagina ma certamente senza alcun limite temporale, anzi "per sempre";
* adesso l'opzione è stata rimodulata in QUEST'ALTRA, che effettivamente prevederebbe un costo pieno di 2,50€/settimana, quindi in teoria avrei mantenuto lo sconto di 1€ (in pratica non mi sembra che alcuno paghi questa cifra!).
Resta il fatto che mi hanno in qualche modo "costretto" a rinunciare alla primitiva black, cui aderii proprio per la possibilità di mantenerla attiva effettuando una ricarica minima di 5€/mese, cosa che adesso diventa insufficiente!
Qualcosa NON mi quadra e attendo un vostro conforto...![]()
Se hai letto le pagine precedenti della discussione saprai di non essere l'unico poco felice della rimodulazione, qualcuno ha accettato, qualcuno ha cambiato operatore e qualcuno è andato alla CORECOM, in ogni caso nelle pagine precedenti c'è lo screenshot dell'area clienti che dimostra che nei dettagli della All-in Small compare la dicitura PER SEMPRE
Sì, grazie, avevo letto anche se non tutto. Soprattutto servirebbe sapere qualche esperienza di chi si è rivolto al Co.Re.Com., ammesso che la convocazione dia già avvenuta...