ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Rieccomi qua... è passata una settimana abbondante... risultato: ho 2 all-in attivate. Mi hanno rinnovato entrambe...una venerdì, la all-in small e una martedì la all-in small 2014. Di fatto posso utilizzare tutte le soglie di entrambe opzioni, prima consuma l'all-in small e poi la 2014. Oggi pomeriggio comunque andrò in un centro 3, anche perchè adesso non riesco più a verificare ste opzioni nè sul sito e nè sull'app. Oggi ho provato ad entrare e disattivare l'all-in small ma niente, non trovo le opzioni quindi andrò lì. Se neanche loro riusciranno a disattivare l'opzione, chiamerò nuovamente il centro assistenza.

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fralero Visualizza Messaggio
    Rieccomi qua... è passata una settimana abbondante... risultato: ho 2 all-in attivate. Mi hanno rinnovato entrambe...una venerdì, la all-in small e una martedì la all-in small 2014. Di fatto posso utilizzare tutte le soglie di entrambe opzioni, prima consuma l'all-in small e poi la 2014. Oggi pomeriggio comunque andrò in un centro 3, anche perchè adesso non riesco più a verificare ste opzioni nè sul sito e nè sull'app. Oggi ho provato ad entrare e disattivare l'all-in small ma niente, non trovo le opzioni quindi andrò lì. Se neanche loro riusciranno a disattivare l'opzione, chiamerò nuovamente il centro assistenza.
    Non disattivare nulla al momento da 2-3 giorni sembra siano partiti gli aggiornamenti anche su usim da 2 euro.

Partecipante Super

Predefinito

Aggiornamento: passaggio da all in small ad all in small 2014 completato, stavolta sembra definitivo e le soglie scalano correttamente.

C'è stata una giornata, mi sembra l'uno o il due, in cui erano presenti entrambe e scalava prima dalla small vecchia e poi dalla 2014

Rimane da verificare il corretto addebito, ma questo avverrà la prossima settimana

Partecipante Mistico

Predefinito

penso abbiano attivato apposta la prima settimana gratuita per quanto riguarda la 2014 per evitare doppi addebiti!

Citazione Originariamente Scritto da wizard75 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: passaggio da all in small ad all in small 2014 completato, stavolta sembra definitivo e le soglie scalano correttamente.

C'è stata una giornata, mi sembra l'uno o il due, in cui erano presenti entrambe e scalava prima dalla small vecchia e poi dalla 2014

Rimane da verificare il corretto addebito, ma questo avverrà la prossima settimana

Partecipante Semplice L'avatar di WOLF27

Predefinito

Su questo forum è possibile creare un sondaggio?
    Sarei curioso di sapere in quanti hanno fatto MNP dopo la variazione della propria all in small da 1€ a 1,5€ a settimana.

Partecipante Mistico

Predefinito

Io sono ancora a 2 euro a settimana, vecchia all in su tariffa super tua più. Dalla app risulta tutto attivo e senza alcuna modifica.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Io sono ancora a 2 euro a settimana, vecchia all in su tariffa super tua più. Dalla app risulta tutto attivo e senza alcuna modifica.
    anch'io , mi hanno addebitato ieri i soliti 2€ e non è cambiato nulla

Predefinito

Buonasera, vorrei informare a tutta la comunity che segue questo post discussione che esiste un'alternativa all' all in small 2014. Praticamente come descritto dal sito mondo3 esiste un nuovo operatore virtuale che si appoggia su rete TIM che si chiama noitel al prezzo di 6 euro/mese offre ai nuovi clienti ogni mese una tariffa di 500 minuti verso tutti + 100 sms verso tutti + 2 Gb internet per sempre senza scatto alla risposta è soprattutto la tariffa base 5 centesimi al minuto verso tutti unico neo è tariffa a scatti di 30 secondi. A parità di prezzo offre più minuti mensili e non settimanali quindi sembra che la convenienza ci sia valutate un pò voi, questo operatore è 100% italiano di seguito il link dell'offerta edizione limitata entro il 15/10/2015 : http://sim.noitelmobile.it/online/of...10094&pagep=PR
    Ultima modifica di Spartacus; 04/10/2014 alle 18:25

Partecipante Semplice L'avatar di WOLF27

Predefinito

Noitel ancora non so che affidabilità abbia, va però specificato che i dati sono a scatti di 500 kB

Predefinito

La settimana scorsa ho pagato l'una e l'altra,per questo mi sono recata al centro tre. Cmq troppo gentile... É rimasto scioccato quando ha saputo che avevo entrambe le opzioni attive. Ha chiamato la 3 e ha chiesto di disattivare la all in small da 1 €. E adesso ho solo la all in small 2014 a 1.5€.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social