ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

  1. #91
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ho chiamato il 133 per cercare di trattare sul prezzo: non c'è stato nulla da fare, così oggi ho asquistato una sim Noverca e richiesto la portabilità. Tra l'altro sono stato anche spinto dal fatto che ieri H3G mi ha rubato 36 cent per 4 pagine emcube. Non vedo l'ora di dimenticare i 9cent a pagina (se fosse stato solo questione di 1,5 euro a settimana sarebbe stato tollerabile).

  2. #92

    Predefinito Aggiornamento

    Ciao, volevo fare un piccolo aggiornamento a un mese di distanza.

    Innanzi tutto la conciliazione di 3 è un pacco, o per lo meno lo è per me, perché le associazioni dei consumatori possono non accettare il mandato che gli viene conferito random e, se lo fanno per tre volte consecutive, la conciliazione viene dichiarata improcedibile. Naturalmente c'è il Corecom, ma intanto questa tarantella ti fa perdere un mese o poco più.

    Per chi, come me, s'è sentito un po' preso per il c**o segnalo che esiste una offerta fotocopia di ALL IN SMALL che si chiama SMARTPACK BLACK. Naturalmente, è solo per i clienti in portabilità e prevede un costo d'attivazione di 10€. Una rapina e una presa in giro proprio.

    Comunque io non demordo, ho ricontattato il servizio clienti chiedendo l'attivazione di questa offerta senza oneri aggiuntivi (con l'impegno scritto che la società non me la rimoduli dopo), minacciando di ricorrere al Corecom (e, implicitamente, di farmela riconoscere a titolo completamente gratuito).
    Vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi!

  3. #93
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro.md Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo fare un piccolo aggiornamento a un mese di distanza.

    Innanzi tutto la conciliazione di 3 è un pacco, o per lo meno lo è per me, perché le associazioni dei consumatori possono non accettare il mandato che gli viene conferito random e, se lo fanno per tre volte consecutive, la conciliazione viene dichiarata improcedibile. Naturalmente c'è il Corecom, ma intanto questa tarantella ti fa perdere un mese o poco più.
    semi

    infatti la conciliazione paritetica di 3 personalmente la sconsiglio, specie da quando non è più riconosciuta

    Per chi, come me, s'è sentito un po' preso per il c**o segnalo che esiste una offerta fotocopia di ALL IN SMALL che si chiama SMARTPACK BLACK. Naturalmente, è solo per i clienti in portabilità e prevede un costo d'attivazione di 10€. Una rapina e una presa in giro proprio.
    Mi pare che la Smartpack Black sia da anni non più attivabile, non so se la propongono in casi come questi

  4. #94

    Predefinito

    Anche io non credevo ai miei occhi, ma sulla pagina dell'offerta c'è proprio scritto "entro settembre 2014"

    http://www.tre.it/promozioni/chiamate-e-messaggi/smartpack-black

  5. #95
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro.md Visualizza Messaggio
    Anche io non credevo ai miei occhi, ma sulla pagina dell'offerta c'è proprio scritto "entro settembre 2014"

    http://www.tre.it/promozioni/chiamat...martpack-black
    Uh, la data è 2014: guardiamo se ci risponde qualche dealer

    Ho creato uno spin-off dedicato -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...09-2014-a.html

  6. #96
    Partecipante Semplice L'avatar di WOLF27
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Io ho lasciato perdere e sono passato a Noverca con la Pressing

    Speedtest fatto stamattina : Speedtest.net by Ookla - My Results

    Mentre con 3 la sera prima la situazione era questa: Speedtest.net by Ookla - My Results


  7. #97

    Predefinito

    piccolo aggiornamento:
    un operatore mi ha detto che, visto il numero elevato di lamentele, l'azienda "potrebbe" cambiare qualcosa.

  8. #98
    Partecipante Semplice L'avatar di WOLF27
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Verba volant...

  9. #99

    Predefinito

    ragazzi ci sono novità? A me ieri sera hanno rinnovato ancora le vecchie soglie..., L'sms diceva dal 15/09 vediamo che succede questa settimana...

  10. #100
    Partecipante Semplice L'avatar di WOLF27
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Io consiglio di passare alla pressing o alle offerte su terre cablate prima che aumentino anche là i prezzi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social