ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

  1. #161
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    2 euro.

  2. #162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    2 euro.
    chiedevo a DraVoir

  3. #163
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ero a 1 euro

  4. #164

    Predefinito

    Questa mattina è apparsa la ALL-IN SMALL 2014 nella mia area clienti insieme alla ALL-IN SMALL vecchia. su una delle due sim che ho con tre. da settimana prossima mi passano a 1,5 € contro 1 € che avevo. A parità di costi penso di passare a Rabona (Noverca) con la tariffa pressing. Qualcuno sa di qualcuno che l'ha provata ?

  5. #165
    Partecipante Semplice L'avatar di WOLF27
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauroc Visualizza Messaggio
    Questa mattina è apparsa la ALL-IN SMALL 2014 nella mia area clienti insieme alla ALL-IN SMALL vecchia. su una delle due sim che ho con tre. da settimana prossima mi passano a 1,5 € contro 1 € che avevo. A parità di costi penso di passare a Rabona (Noverca) con la tariffa pressing. Qualcuno sa di qualcuno che l'ha provata ?
    Si e quel qualcuno che conosce qualcuno sono io, cioè entrambi ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In
    Avevo proprio la small e non ho neanche aspettato il 15 per fare mnp. Ho la pressing da quasi un mese e sono soddisfatto, con 3 avevo diversi problemi: connessione lenta,chiamate che non partivano e irreperibilità anche se avevo campo, più i servizi truffaldini a pagamento.
    Con noverca ho una velocità dati che prima mi sognavo superando quasi sempre i 10 Mb in download. L'unica pecca è che c'è da aspettare qualche secondo prima che la chiamata parta,oppure non parte al primo tentativo,ma almeno per me quest'ultimo evento è raro.
    Bisogna provare per sapere come ci si troverà, da quello che leggo le prestazioni cambiano da zona a zona e a seconda del telefono.

  6. #166

    Predefinito

    Benissimo grazie mille.

  7. #167

    Predefinito

    Rieccomi qua... è passata una settimana abbondante... risultato: ho 2 all-in attivate. Mi hanno rinnovato entrambe...una venerdì, la all-in small e una martedì la all-in small 2014. Di fatto posso utilizzare tutte le soglie di entrambe opzioni, prima consuma l'all-in small e poi la 2014. Oggi pomeriggio comunque andrò in un centro 3, anche perchè adesso non riesco più a verificare ste opzioni nè sul sito e nè sull'app. Oggi ho provato ad entrare e disattivare l'all-in small ma niente, non trovo le opzioni quindi andrò lì. Se neanche loro riusciranno a disattivare l'opzione, chiamerò nuovamente il centro assistenza.

  8. #168
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fralero Visualizza Messaggio
    Rieccomi qua... è passata una settimana abbondante... risultato: ho 2 all-in attivate. Mi hanno rinnovato entrambe...una venerdì, la all-in small e una martedì la all-in small 2014. Di fatto posso utilizzare tutte le soglie di entrambe opzioni, prima consuma l'all-in small e poi la 2014. Oggi pomeriggio comunque andrò in un centro 3, anche perchè adesso non riesco più a verificare ste opzioni nè sul sito e nè sull'app. Oggi ho provato ad entrare e disattivare l'all-in small ma niente, non trovo le opzioni quindi andrò lì. Se neanche loro riusciranno a disattivare l'opzione, chiamerò nuovamente il centro assistenza.
    Non disattivare nulla al momento da 2-3 giorni sembra siano partiti gli aggiornamenti anche su usim da 2 euro.

  9. #169
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Aggiornamento: passaggio da all in small ad all in small 2014 completato, stavolta sembra definitivo e le soglie scalano correttamente.

    C'è stata una giornata, mi sembra l'uno o il due, in cui erano presenti entrambe e scalava prima dalla small vecchia e poi dalla 2014

    Rimane da verificare il corretto addebito, ma questo avverrà la prossima settimana

  10. #170
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    penso abbiano attivato apposta la prima settimana gratuita per quanto riguarda la 2014 per evitare doppi addebiti!


    Citazione Originariamente Scritto da wizard75 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: passaggio da all in small ad all in small 2014 completato, stavolta sembra definitivo e le soglie scalano correttamente.

    C'è stata una giornata, mi sembra l'uno o il due, in cui erano presenti entrambe e scalava prima dalla small vecchia e poi dalla 2014

    Rimane da verificare il corretto addebito, ma questo avverrà la prossima settimana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social