ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao, sta diventando una barzelletta.....Lunedi appare nella app di tre la small 2014, affianco alla vecchoa small, martedì sparisce per riapparire giovedì.....
    A questo punto, visto che uso il cell prevalentemente per navigare, e che la small 2014 mi avrebbe fatto comodo, mi sa che attivo super internet 3gb, poi faccio una ricarica di 5€ per eventuali telefonate e sms.
    Voi che ne pensate? La cosa mi seccca, perchè pago solamente 4 € al mese, ma 1gb è troppo poco.

Partecipante Semplice

Predefinito

A me hanno passato a 1,50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DraVoir Visualizza Messaggio
    A me hanno passato a 1,50
    eri a 1 o 2€ a settimana??

Partecipante Mistico

Predefinito

Io sono ancora in attesa.. da me la 2014 non si è ancora vista. Una cosa strana è che mi hanno addebitato i due euro il sabato e non il venerdì. Hanno quindi posticipato di un giormo.

Partecipante Mistico

Predefinito

2 euro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    2 euro.
    chiedevo a DraVoir

Partecipante Semplice

Predefinito

Ero a 1 euro

Predefinito

Questa mattina è apparsa la ALL-IN SMALL 2014 nella mia area clienti insieme alla ALL-IN SMALL vecchia. su una delle due sim che ho con tre. da settimana prossima mi passano a 1,5 € contro 1 € che avevo. A parità di costi penso di passare a Rabona (Noverca) con la tariffa pressing. Qualcuno sa di qualcuno che l'ha provata ?

Partecipante Semplice L'avatar di WOLF27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauroc Visualizza Messaggio
    Questa mattina è apparsa la ALL-IN SMALL 2014 nella mia area clienti insieme alla ALL-IN SMALL vecchia. su una delle due sim che ho con tre. da settimana prossima mi passano a 1,5 € contro 1 € che avevo. A parità di costi penso di passare a Rabona (Noverca) con la tariffa pressing. Qualcuno sa di qualcuno che l'ha provata ?
    Si e quel qualcuno che conosce qualcuno sono io, cioè entrambi ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In
    Avevo proprio la small e non ho neanche aspettato il 15 per fare mnp. Ho la pressing da quasi un mese e sono soddisfatto, con 3 avevo diversi problemi: connessione lenta,chiamate che non partivano e irreperibilità anche se avevo campo, più i servizi truffaldini a pagamento.
    Con noverca ho una velocità dati che prima mi sognavo superando quasi sempre i 10 Mb in download. L'unica pecca è che c'è da aspettare qualche secondo prima che la chiamata parta,oppure non parte al primo tentativo,ma almeno per me quest'ultimo evento è raro.
    Bisogna provare per sapere come ci si troverà, da quello che leggo le prestazioni cambiano da zona a zona e a seconda del telefono.

Predefinito

Benissimo grazie mille.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social