ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Anche io ho una vecchia all in small 1 euro a settimana, oggi ho pagato lo stesso prezzo di sempre. Una cosa che ho notato nel mio profilo è sparita la scritta all in small 2014 con le varie date di attivazione e rinnovo opzione ... mah !!! non capisco il gestore H3G cosa abbia fatto ? è soprattutto le loro intenzioni future.

Niubbino L'avatar di zago84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartacus Visualizza Messaggio
    Anche io ho una vecchia all in small 1 euro a settimana, oggi ho pagato lo stesso prezzo di sempre. Una cosa che ho notato nel mio profilo è sparita la scritta all in small 2014 con le varie date di attivazione e rinnovo opzione ... mah !!! non capisco il gestore H3G cosa abbia fatto ? è soprattutto le loro intenzioni future.
    Ti straquoto, è successa la stessa cosa nella usim di mio padre. Spero soltanto che hanno fatto un passo indietro (forse a causa delle lamentele dei clienti) e non rimodulano più.
    Tariffa: SUPER 7 (autoricarica: 5c/min + 2c/SMS)
    Opzioni: GENTE DI 3 30gg gratis per sempre; INSIEME gratis per sempre; ALL-IN LARGE old (400 min+400 SMS+1 GB) sconto 50% per sempre; SUPER INTERNET LARGE; SUPER SMS; Assistente Personale;
    Promo extra: Ricaricati con 3; Ricarica ALL INCLUSIVE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social