ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

  1. #31

    Predefinito

    Beh puoi anche già disattivare l'attuale opzione prima del 15 settembre. Oppure farlo a ridosso di quella scadenza.

    E' confusionario, in effetti, ma tu puoi fare quello che vuoi sia prima che te la cambino sia dopo

  2. #32

    Predefinito

    Io ho provato a disattivarlo prima, ma nella app 3 non c'è nessuna voce che ti permetta di farlo....mah....

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    puoi disattivarla nel senso toglierla completamente, non mantenere la tua attuale


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #34
    Niubbino L'avatar di zago84
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Caltagirone (CATANIA)
    Messaggi
    8

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    [...] anche se a dirla tutta con la mia medium(su super7) non mi dispiacerebbe con 50 centesimi in piu a settimana avere ulteriori 250MB (poi per l'extrasoglia non mi interessa tanto!)!
    Come non darti torto!

    Citazione Originariamente Scritto da lucky4speed Visualizza Messaggio
    Ma non era "per sempre"?!
    Esatto, è per sempre a 1€ secondo contratto!

    Per chi ha la All-In Small a 1€ entri nella propria AreaClienti e aprite gli occhi: preparatevi perchè avete nelle mani uno strumento col quale potete ottenere qualcosa di importante in caso di rimodulazione come potete vedere dallo screenshot della Usim di mio padre con ALLIN SMALL A 1 € PER SEMPRE:

    Ultima modifica di zago84; 05/08/2014 alle 22:33
    Tariffa: SUPER 7 (autoricarica: 5c/min + 2c/SMS)
    Opzioni: GENTE DI 3 30gg gratis per sempre; INSIEME gratis per sempre; ALL-IN LARGE old (400 min+400 SMS+1 GB) sconto 50% per sempre; SUPER INTERNET LARGE; SUPER SMS; Assistente Personale;
    Promo extra: Ricaricati con 3; Ricarica ALL INCLUSIVE

  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Purtroppo le rimodulazioni sono ammesse se cumunicate 30 giorni prima, c'e' poco da fare!

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Secondo me chi l'ha ricevuta su quella con rinnovo a 2 euro raddoppieranno i GB lasciando inalterato il costo, non ho mai visto un operatore raddoppiare una soglia abbassando il rinnovo

  7. #37
    Niubbino L'avatar di zago84
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Caltagirone (CATANIA)
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Purtroppo le rimodulazioni sono ammesse se cumunicate 30 giorni prima, c'e' poco da fare!
    Per sempre = senza fine, a tempo indeterminato

    Quindi se come dici tu le rimodulazioni sono previste se con avviso di 30gg e considerato che hanno usato (e promesso) il "PER SEMPRE" diventa CLAUSOLA VESSATORIA. Quindi...

    Io vi ho comunque avvisati dandovi un consiglio, queste comunque sono chiacchiere, vi aggiorno tra oltre un mesetto a riguardo.
    Tariffa: SUPER 7 (autoricarica: 5c/min + 2c/SMS)
    Opzioni: GENTE DI 3 30gg gratis per sempre; INSIEME gratis per sempre; ALL-IN LARGE old (400 min+400 SMS+1 GB) sconto 50% per sempre; SUPER INTERNET LARGE; SUPER SMS; Assistente Personale;
    Promo extra: Ricaricati con 3; Ricarica ALL INCLUSIVE

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zago84 Visualizza Messaggio
    Per sempre = senza fine, a tempo indeterminato

    Quindi se come dici tu le rimodulazioni sono previste se con avviso di 30gg e considerato che hanno usato (e promesso) il "PER SEMPRE" diventa CLAUSOLA VESSATORIA. Quindi...

    Io vi ho comunque avvisati dandovi un consiglio, queste comunque sono chiacchiere, vi aggiorno tra oltre un mesetto a riguardo.
    non è giusto che ogni volta facciano quello che vogliono.... se non è per sempre non lo scrivono...

  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Zago guarda chi io non sto scrivendo che sia giusto, sto solo dicendo che se cosi non fosse, wind tim e vodafone non avrebbero fatto tutto quello schifo iniziato qualche mese fa e non con piani da 4 euro ma con pacchetti che avevano gia un costo elevato.

  10. #40
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monica1964 Visualizza Messaggio
    e se non volessi la nuova opzione? Oppure il tutto è obbligatorio?
    Se non la vuoi puoi disattivarla anche prima (per es il 14/9) in modo da non dover pagare la prima settimana.
    Obbligatorio? Di certo non potrai tenere la vecchia offerta a 1€/sett. Se non ti piace la nuova guarda in giro cosa offre il mercato. Comunque io ho già guardato e non ho trovato nulla di migliore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social