Si ho la "vecchia" a 4€ ed 1gb di traffico internet.
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho una vecchia all in small 1 euro a settimana, oggi ho pagato lo stesso prezzo di sempre. Una cosa che ho notato nel mio profilo è sparita la scritta all in small 2014 con le varie date di attivazione e rinnovo opzione ... mah !!! non capisco il gestore H3G cosa abbia fatto ? è soprattutto le loro intenzioni future.
Ho l'impressione che con questa All in 2014 stiano cominciando ad addebitare sul credito standard e non sull'autoricarica a scadenza...
Risulta anche a voi?
Io ho la All In Small a 2€/settimana con la tariffa SuperTuaPiù e Autoricarica e per ora non è cambiato nulla nell'Area Clienti. Me l'hanno rinnovata sabato normalmente però adesso non so se ho i soliti 250MB o se sono passato a 500/settimana....
Riapparsa nuovamente oggi la 2014, con rinnovo il 29.. vediamo cosa succederà al rinnovo delle opzioni, attualmente entrambe presenti
Salve ragazzi, mi sono appena iscritta per raccontarvi la mia storia
Ad agosto é arrivato questo famoso messaggio della rimodulazione della allin small ma, non so per quale motivo non l'avevo letto. Cosi il 19, controllando la mia soglia sull'app mi accorgo di questa nuova dicitura: All in small 2014 soglia 22/09/2014 addebito - ma con riportato il prezzo di 1,50 € e sopra sempre la mi allin small ad 1€ a settimana. Cerco informazioni su questa nuova all in e tutti parlano di in un sms ricevuto. Inizio a cercare e trovo anch'io qst sms. Premesso che io ero e sono contenta di questa rimodulazione perché mi trovo benissimo con la rete 3 ma, da 1gb era veramente poco per chi, come me, é molto spesso in giro e ha bisogno di fare ricerche internet. Detto questo, il giorno seguente scompare sta scritta dall'app. Decido di recarmi in un 3store e la tizia non ne sapeva nulla di sta rimodulazione, ha controllato il mio profilo e verificando le promozioni attive non ha trovato nessuna allin small 2014 ma solo la vecchia. Inoltre mi dice che dal proprio terminale possono solo attivare un nuovo pacchetto e l'all-in small in questione ha un costo di 9€. Cosi ho inviato una mail alla3. Il giorno seguente, cioè ieri, mi chiama un'operatrice e a lei risulta che io abbia disattivato il rinnovo di questa nuova all in. Le spiego che non é possibile perché nell'sms era specificato che avveniva tutto in automatico. Alla fine attiva questa all in small 2014 che non é affatto una rimodulazione, ma un'altra opzione proprio e infatti al momento risulta attiva sia all in small che all in small 2014 una con addebito il 28 e una il 29. Quello che non capisco é... Devo disattivare la vecchia da 4€ oppure avverrà tutto in automatico? Vi farò sapere... Penso che ricontatterò nuovamente il call center. Fateci sapere cosa accade a voi.
Aspetta almeno una settimana...
All in 2014 sparita di nuovo dall'elenco delle opzioni..
Vabbè, non entro più a vedere nell'area clienti.. ci rinuncio.. ho altro da fare che stare appresso ai loro problemi :wall:
io non ho ricevuto nessun messaggio,questa mattina nel sito 3 mi compaiono sia quella da 4€ da 1gb,che la all-in small2014 da 2 gb a 1,50€ bohhh