ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 210

ALL-IN Small 2014, la rimodulazione per le vecchie All In

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WOLF27 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non si capisce bene, adesso non hai nessuna all in small attivata?
    Si ho la "vecchia" a 4€ ed 1gb di traffico internet.

Predefinito

Anche io ho una vecchia all in small 1 euro a settimana, oggi ho pagato lo stesso prezzo di sempre. Una cosa che ho notato nel mio profilo è sparita la scritta all in small 2014 con le varie date di attivazione e rinnovo opzione ... mah !!! non capisco il gestore H3G cosa abbia fatto ? è soprattutto le loro intenzioni future.

Niubbino L'avatar di zago84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartacus Visualizza Messaggio
    Anche io ho una vecchia all in small 1 euro a settimana, oggi ho pagato lo stesso prezzo di sempre. Una cosa che ho notato nel mio profilo è sparita la scritta all in small 2014 con le varie date di attivazione e rinnovo opzione ... mah !!! non capisco il gestore H3G cosa abbia fatto ? è soprattutto le loro intenzioni future.
    Ti straquoto, è successa la stessa cosa nella usim di mio padre. Spero soltanto che hanno fatto un passo indietro (forse a causa delle lamentele dei clienti) e non rimodulano più.
    Tariffa: SUPER 7 (autoricarica: 5c/min + 2c/SMS)
    Opzioni: GENTE DI 3 30gg gratis per sempre; INSIEME gratis per sempre; ALL-IN LARGE old (400 min+400 SMS+1 GB) sconto 50% per sempre; SUPER INTERNET LARGE; SUPER SMS; Assistente Personale;
    Promo extra: Ricaricati con 3; Ricarica ALL INCLUSIVE

Partecipante Magico

Predefinito

Ho l'impressione che con questa All in 2014 stiano cominciando ad addebitare sul credito standard e non sull'autoricarica a scadenza...
    Risulta anche a voi?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Predefinito

Io ho la All In Small a 2€/settimana con la tariffa SuperTuaPiù e Autoricarica e per ora non è cambiato nulla nell'Area Clienti. Me l'hanno rinnovata sabato normalmente però adesso non so se ho i soliti 250MB o se sono passato a 500/settimana....

Partecipante Super

Predefinito

Riapparsa nuovamente oggi la 2014, con rinnovo il 29.. vediamo cosa succederà al rinnovo delle opzioni, attualmente entrambe presenti

Predefinito

Salve ragazzi, mi sono appena iscritta per raccontarvi la mia storia
    Ad agosto é arrivato questo famoso messaggio della rimodulazione della allin small ma, non so per quale motivo non l'avevo letto. Cosi il 19, controllando la mia soglia sull'app mi accorgo di questa nuova dicitura: All in small 2014 soglia 22/09/2014 addebito - ma con riportato il prezzo di 1,50 € e sopra sempre la mi allin small ad 1€ a settimana. Cerco informazioni su questa nuova all in e tutti parlano di in un sms ricevuto. Inizio a cercare e trovo anch'io qst sms. Premesso che io ero e sono contenta di questa rimodulazione perché mi trovo benissimo con la rete 3 ma, da 1gb era veramente poco per chi, come me, é molto spesso in giro e ha bisogno di fare ricerche internet. Detto questo, il giorno seguente scompare sta scritta dall'app. Decido di recarmi in un 3store e la tizia non ne sapeva nulla di sta rimodulazione, ha controllato il mio profilo e verificando le promozioni attive non ha trovato nessuna allin small 2014 ma solo la vecchia. Inoltre mi dice che dal proprio terminale possono solo attivare un nuovo pacchetto e l'all-in small in questione ha un costo di 9€. Cosi ho inviato una mail alla3. Il giorno seguente, cioè ieri, mi chiama un'operatrice e a lei risulta che io abbia disattivato il rinnovo di questa nuova all in. Le spiego che non é possibile perché nell'sms era specificato che avveniva tutto in automatico. Alla fine attiva questa all in small 2014 che non é affatto una rimodulazione, ma un'altra opzione proprio e infatti al momento risulta attiva sia all in small che all in small 2014 una con addebito il 28 e una il 29. Quello che non capisco é... Devo disattivare la vecchia da 4€ oppure avverrà tutto in automatico? Vi farò sapere... Penso che ricontatterò nuovamente il call center. Fateci sapere cosa accade a voi.

Partecipante Magico

Predefinito

Aspetta almeno una settimana...
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Partecipante Super

Predefinito

All in 2014 sparita di nuovo dall'elenco delle opzioni..

Vabbè, non entro più a vedere nell'area clienti.. ci rinuncio.. ho altro da fare che stare appresso ai loro problemi

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io non ho ricevuto nessun messaggio,questa mattina nel sito 3 mi compaiono sia quella da 4€ da 1gb,che la all-in small2014 da 2 gb a 1,50€ bohhh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social