Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 316

Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Rendici partecipi di questa sentenza, potrebbe esser d'aiuto a tanti altri...
    purtroppo no, l'ordinamento giuridico italiano deriva dal diritto romano, una sentenza favorevole di un giudice non fà legge. Dovete tutelare i vostri interessi avviando il tentativo di conciliazione e poi la causa, stare alla finestra a guardare le cause degli altri non vi porterà nessun beneficio.

si deve andare TUTTI in giudizio, così suddivisi:

• Fino a 1100 euro: GdP senza avvocato
    • da 1101 a 5000 euro: GdP con avvocato, oppure anche senza, se autorizzati dal giudice di pace in base alla natura ed entità della causa.
    • oltre 5000 euro: tribunale civile con avvocato

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Tieni presente che i tribunali rimborsano parcelle standard, non parcelle costose.
    La differenza resta a carico del vincente.
    Ma lei lavora forse per H3G? Potrebbe salutarmi il Signor Novari e ricordargli che io non ho problemi economici, la causa che intetero' contro H3G avra' lo scopo di far valere in sede giudiziaria i miei diritti di consumatore, sui cui traffici telefonici la suddetta societa' ha certamente lucrato, in misura decisamente maggiore rispetto all'entita' del credito accumulato. Per questo motivo ho scelto il miglior civilista in italia competente in materia.
    Ultima modifica di Commissario; 03/01/2014 alle 15:03

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Commissario Visualizza Messaggio
    Ma lei lavora forse per H3G? Potrebbe salutarmi il Signor Novari e ricordargli che io non ho problemi economici, la causa che intetero' contro H3G avra' lo scopo di far valere in sede giudiziaria i miei diritti di consumatore, sui cui traffici telefonici la suddetta societa' ha certamente lucrato, in misura decisamente maggiore rispetto all'entita' del credito accumulato. Per questo motivo ho scelto il miglior civilista in italia competente in materia.
    eccone un altro, passano da un forum all'altro
    pensate che pure a me sull'altro forum mi hanno dato del plagiatore e del dipendente H3G.
    poveracci...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Nonostante "H3G mi porti dei guadagni", io sono affezzionato agli utenti del forum, per cui ho inteso dare una informazione, che non mi pare offenda nessuno, e che non impedicse, a chi vuole di prendersi il miglior avvocato d'Italia.
    Il risentimento che traspare dal tuo intervento, è estremamente fuori luogo e inappropriato, oltre che indice di un basoo QI.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Nonostante "H3G mi porti dei guadagni", io sono affezzionato agli utenti del forum, per cui ho inteso dare una informazione, che non mi pare offenda nessuno, e che non impedicse, a chi vuole di prendersi il miglior avvocato d'Italia.
    Il risentimento che traspare dal tuo intervento, è estremamente fuori luogo e inappropriato, oltre che indice di un basoo QI.
    Oltre ad avere un basso QI sono anche un pubblico ufficiale e per di piu' anche laureato, mi dispiace essere fuori luogo e inappropriato.

Partecipante Super

Predefinito

E' inutile litigare per questo problema.
    In parte ha ragione Giorgio la norma di riferimento è l'art. 91 cpc è inutile che faccia il copia ed incolla, in sintesi il Giudice del merito determina le spese di lite al soccombente avendo come base il tariffario forense, quindi non è assolutamente detto (anzi accade difficilmente) che liquidi parcelle particolarmente onerose.

Partecipante DOC

Predefinito

Senta per caso sta a Roma, possiamo magari tenerci in contatto, io al momento ho mandato la diffida in quanto risulta che mi sia stato azzerato il credito precedente alla promo 2008 corrispondente a circa 1300 euro.
    La fase successiva è quella di fare il formulario da inviare al corecom e poi procedo come nel suo caso con un civilista di Roma.

Il signo Novari lo possiamo messaggiare tramite twitter visto che risulta attivo su tale social network. Consiglio a tutti di farlo, magari senza esagerare con le parole

Partecipante DOC

Predefinito dall'estero

Ragazzi essendomi trasferito all'estero per un periodo posso riuscire a fare tutto tramite PEC di mia moglie ?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Meglio il Fax, la Pec è assimilabile ad una raccomandata RR, in cui il mittente deve conincidere con il ricorrente.

Ora inizia la guerra. Domani invio il formulario al corecom e dopo la sentenza di conciliazione procedo con il tribunale ordinario. Cara H3G, questa volta l'hai combinata grossa.... ma forse non hai letto la sentenza del tribunale di Foggia, mi sa che che questo scherzetto ti costera' il doppio dei soldi che ci hai rubato, il mio avvocato ha una parcella molto costosa....
    Tieni presente che i tribunali rimborsano parcelle standard, non parcelle costose.
    La differenza resta a carico del vincente.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

No, a me l'ante 2008 non mi è stato azzerato. il credito che mi è stato restituito in seguito al ricorso ad Agcom del 2007 mi è rimasto....... un pò meno ma mi è rimasto
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social