a voi la stanno attivando a prezzo giusto?
ieri ho chiamato il 133 perchè mi hanno fatto pagare 3€, l'operatrice mi aveva detto che mi richiamava in giornata.........anzi addirittura entro mezzo giorno......non mi ha chiamato nessuno :angry:
Visualizzazione Stampabile
a voi la stanno attivando a prezzo giusto?
ieri ho chiamato il 133 perchè mi hanno fatto pagare 3€, l'operatrice mi aveva detto che mi richiamava in giornata.........anzi addirittura entro mezzo giorno......non mi ha chiamato nessuno :angry:
sisi a me hanno già scalato le 2.50
ma avevi fatto togliere il rinnovo della precedente offerta? perchè molti non hanno fotto cosi e hanno pagato due volte
richiama di nuovo e richiedi il rimborso
io quando l'operatore mi ha disattivato il rinnovo sono andato nell'area clienti ed ho controllato se effettivamente aveva provveduto a farlo
secondo me a te ha detto che lo disattivava ma non l'ha fatto...
Io avevo attiva all in medium,ho chiesto on line il passaggio alla medium estate,dopo 2 gg che non succedeva nulla ed il rinnovo dei minuti questa notte,ho chiamato questamattina il 133,la tipa albanese mi ha disattivato all in,per cui ora non la proprio più,e mi ha attivato la estate,ma a me eì arrivato solo sms di disattivazione ma finora non ho nulla di attivo.Non vorrei ci fossero i soliti casini della 3
Io credo di no, perché Raddoppia la Ricarica New non è il raddoppio della Tutto 3. Ho la Tutto 3 e Qquando voglio modificare la la ALL-IN le sole incompatibilità sono il piano Super e Video Gratis x Sempre.
Io ho ALL-IN MEDIUM €1,5/SETT fino a febbraio 2014+Super 7+Tutto3+Ricaricati con 3+WWW3+Voce e Video Gratis x Sempre+Super Internet Old gratis+Super SMS gratis.
La cosa tragica è che sembra non ci sia la possibilità di attivare le All-In classiche (non promo estate) per chi non ha nessuna All-In già attiva e ha opzioni incompatibili con le nuove...
Ma possibile???
Invece a me che ho la Medium a 240 minuti, mi farebbe fare il cambio verso le altre due ma sempre con le soglie precedenti... che strano.
puntuale come un orologio svizzero mi sono stati accreditati i 200 min, 200 sms e 250 mb a settimana.
bene per la tre
RAGAZZI IO ho black AC0 + GD3 OA E SUPER 10, IL primo giorno ho fatto la richiesta di pasaggio alla all in, cosa mi consigliate, come faccio a bloccare l'attivazione?
CON la black non si poteva fare il passaggio?
Ho un comodato?
In data 2 Giugno 2013 ho effettuato richiesta di attivazione della nuova offerta All In Large tramite l'area clienti 3 Italia. Durante la sottoscrizione dell'offerta ho notato che il prezzo sarà attivato scontato a 2.50 euro alla settimana, ma non ho notato la barra verticale che mi permetteva di verificare eventuali opzioni incompatibili. Io ho il piano tariffario 3power 10 con opzioni Gente di 3 offerta a 3 euro al mese fino a febbraio 2014, assistenza personale. Provando a simulare di nuovo la richiesta mi viene comunicato che ho già effettuato la richiesta devo attendere. Non ho ricevuto ancora adesso nessun sms informativo.
Ma ci vogliono 5 giorni lavorativi per forza? non ci posso credere che si attiva con prezzo scontato a 2.50 euro alla settimana a tempo indeterminato nella mia sim. sarebbe fantastico! mi devo fidare di quello che mi viene comunicato dal testo 3 Italia? la mia sim non ha effettuato nessuna mnp. grazie in anticipo per chi mi risponderà.
Nell'altra sim H3G anche lei sciolta con free time 30 e il piano tariffario super 0 mondo, mi viene comunicato che posso attivare all in al prezzo scontato. ma non ho proseguito perchè non voglio perdere free time 30.
la black era incompatibile anche con le vecchie all in, la Super 0 con le nuove e GD3OA non lo so.
Evidentemente anche tu sei tra quelli che non hanno scrollato il pop up e non si sono 'accorti' delle incompatibilità
Hai un comodato? Be' dovresti saperlo tu :)