Visualizzazione Stampabile
-
A mio fratello, entrato in 3 con portabilità x ottenere la all in a 10 euro, hanno scalato 5 euro dopo l'upgrade alla all in estate large.
Vediamo in quanto tempo ci rimborsa la 3 dato che nell'area clienti era chiaramente scritto che l'upgrade era a 10 euro invece di 20
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arccx
A mio fratello, entrato in 3 con portabilità x ottenere la all in a 10 euro, hanno scalato 5 euro dopo l'upgrade alla all in estate large.
Vediamo in quanto tempo ci rimborsa la 3 dato che nell'area clienti era chiaramente scritto che l'upgrade era a 10 euro invece di 20
faccia attenzione, se vedi che al telefono latitano allora manda la mail.....io in fin dei conti, nel giro di 24 ore lavorative ho riavuto 1,5€ che mi avevano fatto pagare extra
-
Citazione:
MotoPal
(null)
La mail da area clienti l'ha già mandata :)
-
Citazione:
cucurillo
Minuti solo sotto rete 3.
- - - Aggiornato - - -
Si puoi pagare con credito autoricaricato
Non con quello a scadenza bimestrale.
Io l'ho disattivata per quel motivo.
L'ho in promozione a 1,50€, fino a fine anno, ma non credo che vi sia differenza con l'attuale da 1,25€.
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Non con quello a scadenza bimestrale.
Io l'ho disattivata per quel motivo.
L'ho in promozione a 1,50€, fino a fine anno, ma non credo che vi sia differenza con l'attuale da 1,25€.
anche io ho disattivato la top time perché prendeva i soldi dalla ricarica standard
-
Io ho avuto questo problema : large arriva il. 4 6 a 2.50 euro.
il 5 6 nel giro di 20 minuti mi hanno attivato la medium e la large per ulteriori 8 euro.
Secondo voi mi hanno tolto lo sconto per sempre?
io ho intenzione direttamente di andare al corecom perché non ho più intenzione di litigare col gruppo albanese.
cosa posso chiedergli? Tra l'altro da quando sono rientrato in tre ad ogni loro comunicazione di rinnovo ricevo tipo 20 sms x volta.. È ovviamente il servizio clienti non sa aiutarmi..
-
ok mi hanno attivato la all in medium estate e tutto benissimo
ho smanettato un pochino con opzioni ecc, mi dicono che posso passare alla small o alla large fino al 2099 , ma se un domani faccio il cambio dopo il 30 settembre, io ho anche sempre attivo lo sconto estate per sempre?
poi con iphone ho la app della tre, funziona tutto ma non mi visualizza le soglio settimanali, mi da errore, si può risolvere sta cosa?
grazie ciao
-
Dopo il 30 settembre bisognerà vedere quali offerte ci saranno.
Nell'ipotesi che tornino le vecchie offerte (soglie dimezzate e metà prezzo solo facendo MNP) immagino che potrai fare cambio mantenendo il metà prezzo, ma con le soglie in vigore in quel momento (quindi di fatto non ti converrà cambiare verso nessuna opzione).
Magari le All-In spariscono e ci sarà una linea di opzioni completamente nuova con altro nome e altre condizioni, e a quel punto per fare il cambio dovrai disattivare l'attuale All-In e perderla definitivamente.
O magari resta tutto come ora.
-
Una cosa che ancora non ho capito: vale anche con queste promozioni la possibilità di attivare la USIM con MNP contestuale, e attendere l'avvenuta portabilità per abbinarvi la All-In prescelta?
-
Perché non vuoi attivarla 2/3 giorni prima?
-
perché il credito per mantenerla arriverebbe con la MNP :)
-
Citazione:
faquick
tutte le opzione attivate contestualmente all'attivazione della sim sono gratuite per 72 ore, in ogni caso l'opzione andrebbe solo in stato "sospeso", riattivandosi non appena ricaricherai (o ti verrà trasferito il credito).
ciao,
Andrea
-
già, in effetti non avevo pensato a questo, mi conviene in ogni caso attivare tutto contestualmente
grazie! :)
-
Citazione:
faquick
Esistono usim con 0 credito?
Pensavo il minino fosse 5€, con cui attivi la Large per 15gg.
A parte quelle omaggio nelle lamette e nelle bibite che ne hanno 3, che comunque bastano per 7 giorni.
-
:OT:
Il problema dei già clienti "promozionati" senza adeguata informazione è qua, spin-off http://www.mondo3.com/forum/discussi...preavviso.html