Visualizzazione Stampabile
-
Scusate se pongo qui una domanda urgente, ho convinto un'amica a passare da Voda a Tre attivando la promo All-in Estate.
Come funziona, c'è proprio una sim ricaricabile All-in o deve chiedere la portabilità su una sim generica ed attivare l'opzione scontata in un secondo momento?! E quanto le dovrà far pagare il negoziante?!
Ringrazio chi mi vorrà rispondere al più presto, non vorrei sbagliasse qualcosa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
phaolodr
Scusate se pongo qui una domanda urgente, ho convinto un'amica a passare da Voda a Tre attivando la promo All-in Estate.
Come funziona, c'è proprio una sim ricaricabile All-in o deve chiedere la portabilità su una sim generica ed attivare l'opzione scontata in un secondo momento?! E quanto le dovrà far pagare il negoziante?!
Ringrazio chi mi vorrà rispondere al più presto, non vorrei sbagliasse qualcosa...
va in negozio e dice che vuole passare a 3 e come opzione vule la all-in (a quel punto deve dire se vuole la small, la medium o la large).....compra la sim e basta; non so al momento quanto possa costare la sim
-
Citazione:
MotoPal
va in negozio e dice che vuole passare a 3 e come opzione vule la all-in (a quel punto deve dire se vuole la small, la medium o la large).....compra la sim e basta; non so al momento quanto possa costare la sim
Si, questa è la procedura classica, mi aveva tratto in inganno la pubblicità della Tre:
Passa a 3 e tieni il tuo numero entro il 30 settembre 2013.
Le Ricaricabili ALL-IN sono scontate con ancora più minuti e SMS. Per sempre.
Sembrava fossere delle sim nate così...quindi sarà il costo della sim, una decina di euro, più un'entuale ricarica immagino...
-
Ragazzi io ho una domanda: vorrei passare a Tre con una offerta Scegli10 o Scegli15 (devo scegliere quale mi conviene di più), ma prima vorrei sapere se passando a Tre con una di queste offerte ho diritto agli sconti sulle offerte All-In.
È un po' ambiguo, sul sito sembra di no, in negozio mi ha detto (testuale) "con l's3 scegli15 puoi usufruire della All-in medium". Com'è in realtà?
-
con gli Scegli si paga il canone "pieno" se ho ben memoria di tutta 'sta discussione
-
Salve a tutti, tempo fa ho attivato il bundle all in large con passa a 3. Ieri sull`area clienti 3 sono passato a All In Large estate, ma mi hanno disattivato l`opzione? Ho sbagliato qualcosa? Grazie
-
quale opzione? (te lo chiedo perché le All In Estate sono piene di incompatibilità :P )
-
Citazione:
phaolodr
Si, questa è la procedura classica, mi aveva tratto in inganno la pubblicità della Tre:
Passa a 3 e tieni il tuo numero entro il 30 settembre 2013.
Le Ricaricabili ALL-IN sono scontate con ancora più minuti e SMS. Per sempre.
Sembrava fossere delle sim nate così...quindi sarà il costo della sim, una decina di euro, più un'entuale ricarica immagino...
No, ho convinto un'amica a passare a Tre: ha pagato 20euro la sim con 23euro di credito nella scheda
-
Dipende sempre dal dealer, ci sono diversi tipi di SIM con diversi costi, ma quasi sempre ti "obbligano" a fare una ricarica contestuale, in questo caso di 20 euro.
-
Ho preso su shop3, la mia ottava sim attiva, facendo MNP, ed è venduta con 20€ di ricarica.
I telefoni, economici dello shop3, sono venduti con una sim, con 20€ di ricarica.
Che io sappia con 3€, ci sono quelle in omaggio con acque minerali, lamette ecc.
-
Salve a tutti, ho due piccole domande da porvi riguardo alle all-in:
a) Ho convertito la small da €2 a settimana a una medium a €1.5 a settimana in promozione (su una sim associata a uno smartphone pack con Samsung Galaxy Fit che rimborsa €8 al mese) ma davvero adesso ci mettono 5 giorni per l'attivazione (una volta avveniva il giorno stesso e dal successivo c'erano le soglie disponibili)?
b) Ho invece attivato la large a €5 a settimana (senza promozioni perché è una sim scegli 20 con Galaxy S3), ma mi è venuto un dubbio: si parla di soglie e canoni mensili (€ 20 per 800 min. - 800 sms - 1 Gb) ma ripartiti su 4 settimane, di conseguenza avendo €20 di credito a scadenza, in linea teorica alla fine del mese dovrei andare in pari; però se l'addebito è settimanale e io ho attivato l'opzione oggi, luglio ha 5 lunedi e perciò l'ultima settimana non avrei più credito a scadenza ma l'importo mi sarebbe detratto dal credito standard? E' corretto il mio ragionamento?
Vi ringrazio per la pazienza
-
A) Scrivono entro 5 giorni: se devono cambiare piano e disattivare opzioni, ne impiegano anche 7.
Se non ci sono incompatibilità, massimo in 48 ore le attivano
b) Il tuo ragionamento è corretto, ti succederà 4 volte l'anno.
Il costo non è 20€ al mese ma bensì 21,7.
5€ x 52 settimane : 12 mesi = 21,66.
Ovviamente, di fatto si pagano 25€ anziché 20, ogni 3 mesi