Successo anche a me.
Se non ho capito male, l'attivazione resta congelata e dovrebbero chiamarci per la registrazione vocale.
Per chi ha sbagliato come me, basta dirlo all'operatore che ci chiama.
Visualizzazione Stampabile
in un'altro forum di telefonia ho letto che chi ha opzioni incompatibili sarà chiamato entro 5 girni da 1 operatore x registare l'operazione, è vero?
Io ho un vecchio piano (SuperTua+) e per passare alle nuove all-in estate mi esce questo
Ovviamente ho risposto un velocissimo "NO"..Codice:Il tuo piano tariffario non risulta compatibile.
Per attivare le nuove opzioni ALL IN verrà effettuato il cambio piano al costo di 9 euro verso Power 10 (10,08 cent/min nazionali verso tutti, 10,08 cent/cad SMS, 20, 17 cent ogni 10MB sotto rete 3) che ti verranno scalati dal credito residuo.
Inoltre verranno disattivate le seguenti opzioni che risultano incompatibili:
Voce e Video Gratis x Sempre
Vuoi proseguire?
rimborsato 1,5€ alle tante
Io ce l'ho, il 133 dice che è colpa di Safari e Lion, ma io ho risposto che non mi importa, perché fino al 9/6 posso avvalermi del diritto di recesso, e quindi devono prepararsi a rimettere tutto com'era il 31/5.
Ho scritto anche all'indirizzo Pec di H3G ed Agcom.
Meglio essere ridondanti, di precauzioni.
Alla fine mi sa che mi tengo la vecchia sim con internet 3 Giga al mese (non 100 MB al giorno) e la top time che mi hanno attivato con una telefonata a 1,25 a settimana con 50 min vs tutti.
Ma sapete se disattivando la vecchia ALL-IN LARGE si può ativare la nuova (Promo Estate 2013 con minuti raddoppiati) a prezzo pieno?
L'unica cosa certa che so è che se la voglio scontata devo passare a 3power10. Io vorrei mantenere Super7 e pagare anche il doppio per avere più minuti/SMS.
Raga sapete se facendo una MNP con una sim di operatore xy in tre ...
dopo si possa fare la portabilità interna .....Mi spiego....visto che Oggi con questa offerta Estiva...la tre non abbia voluto SOLO premiare (raddoppiando e/o maggiorando ) i vecchi possessoreri di all'in (entro il31/05) ma anche cercando di dare un colpo di spugna a tutte quelle opzioni che ha evidenziato e dichiarato come Incompatibili...al piano 3p10.....Certi i primi gg. forse incosapevolmente a ci sono cascati altri invece aprendo gli OCCHI NO....Ora ripeto se si tenta di aggirare l'ostacolo...passando con una mnp nuova.....quindi fattibilissima e poi richiedere (tramite modulo )una portabilità interna.....pensate che la tre non la accetti (a quelli che reputa con opzioni ora INCOMPATIBILI )?? Certo a previoni forse azzardate e Future..può essere che la tre ritorni ad rioffrire le Nuove all.in ....magari in pop up come era già successo qualche mese fa con le prime all'in..(ma date non x sempre > lo sconto > ma valido x un anno )..ma se possibile ...tentare non nuoce....
Grazie del vostro aiuto e della vostra assistenza .....
Come sempre sulla 3 regna la confusione totale.
Io ho una tutto3, ho telefonato al 133, come al solito mi ha risposto il gruppo albania, volevo sapere quale opzioni erano non compatibili, se attivo la all-in scompare la super 7, l' auto ricarica e la doppia ricarica.
Vado a vedere sulla pagine della 3 su facebook, ed un utente dice che l' operatore gli ha detto che la doppia ricarica rimane e può anche sfruttarla per ricaricare la all-in. Chi dare ragione????
Nelle promozioni incompatibili non trovo la super 7, e poi non so che differenza ce tra doppia ricarica new e quella che ho io( doppia ricarica).
Io ho fatto mnp circa 2 mesi fa, nessuna opzione incompatibile, via mail l'assistenza dice che per fare il cambio bisogna per forza passare per il 133 contrariamente a quanto mi aveva detto un utente qua.
secondo voi quale é la procedura migliore?
Disattivare il rinnovo automatico e successivamente attivare quella nuova dall'area clienti? (Restando quindi 1 giorno senza soglie) o dite che per forza devo passare per il 133? (cosa che vorrei evitare!)
(ovviamente sempre a prezzo scontato!)
io ho una all-in scontata da MNP con sim attivata a Marzo e da oggi è sparito il menu su area clienti (almeno a me...) per uploadare alla promo estate... :(
Sulla mia pagina clienti ci sono due opzioni di all-in, forse perchè io ho la prima opzioni, ho notato che posso disattivare la prima e attivare la seconda, il problema che mi frena e di perdere almeno la doppia ricarica, non ci sono descrizioni vicino all' opzioni.