Ciao, sono nuova quindi saluti a tutti!
Vorrei chiedervi quale combinazione di tasti avete digitato per parlare con l'operatore? Grazie[
VEDI SU http://www.mondo3.com/forum/discussi...operatore.html
Lo Staff
Visualizzazione Stampabile
Ciao, sono nuova quindi saluti a tutti!
Vorrei chiedervi quale combinazione di tasti avete digitato per parlare con l'operatore? Grazie[
VEDI SU http://www.mondo3.com/forum/discussi...operatore.html
Lo Staff
Delle 4 sim che utilizziamo in famiglia, tutte con raddoppio della ricarica, su due è attiva la all in medium nella versione estiva, ma a prezzo pieno (avevo richiesto l'attivazione il 30 maggio). Andando su modifica leggo:
Nuove Opzioni ALL-IN
Per te ALL-IN, da oggi, è ancora più conveniente: le soglie di ALL-IN Medium e Large Aumentano minuti e messaggi
ALL-IN Small - 4€ invece di 8€
120 Minuti - 120 SMS - 1GB di traffico dati
ALL-IN Medium - 6€ invece di 12€
400 Minuti - 400 SMS - 1GB di traffico dati
ALL-IN Large - 10€ invece di 20€
800 Minuti - 800 SMS - 1GB di traffico dati
Significa che posso attivarle scontate? Se sì, laddove le attivi, perdo il raddoppio della ricarica?
Occhio solo alle incompatibilità per i già clienti!
Sì, ho verificato l'incompatibilità. Comunque su altri forum mi è stato detto che stanno dando a tutti la possibilità di attivare le all in a metà prezzo. Anche a voi?
Personalmente vedo nell'area clienti la possibilità di attivarla a metà prezzo su tutte le USIM a me intestate, quindi senza fare MNP.
Beh, ma allora perchè non dire che sono a metà prezzo per tutti. Bah, chi li capisce!
Sono cliente 3 da pochi giorni, vorrei qualche informazione in merito ai rinnovi settimanali di allin. Riporto cio' che leggo nell'area clienti.
Soglia prevista 250 MB / settimana dal 16/06 al 22/06
Data di previsto rinnovo: 20/06/2013
Quindi io posso utilizzare i miei 250 MB entro le 23.59 del 19 giugno? Ogni giovedi mi passerà l'addebito di 2.5 euro e mi si riazzereranno tutte le soglie?
le soglie sono valide dalle ore 00.00 di domenica alle 23.59 del sabato successivo.
il giovedi invece è il giorno in cui ti scaleranno i soldini per il rinnovo dell'opzione
Non è proprio così, come si legge.
Ho attivato la Large su 3 usim.
Una è stata attivata a prezzo pieno.
La seocnda ha lo sconto fino al 31/12/2099 su Large e Small, mentre la Medium è scontata fino al 31/12/2013.
La terza, ha la small attivabile solo a prezzo pieno.
Mentre un mio amico, ha tutte e 3 le All-In scontate fino al 2099.
Il 133 (5 stelle), mi ha detto, che non ne sa la ragione, ma è così.
L'ho consultato dopo aver sentito queste "stranezze" chiamando il 4040.
Ciao ragazzi.
Ho questo problema. Avevo attivato AllIn Medium nel primo periodo di lancio approfittando di un passaggio e pagandola 1,5 euro anziché 3 euro/settimana. Quando è uscita la promo estate ho aperto l'area clienti e ho messo la spunta su AllIn Medium per avere le soglie maggiorate. Io pensavo che avrei continuato a pagarla uguale ma dopo esser stata disattivata e riattivata ho cominciato a pagarla 3 euro/settimana. Come posso fare per tornare a pagarla a canone scontato?
Grazie a tutti
Fattela sistemare da un operatore del 133 ;)