Il mio problema quale è?
Che gli operatori della 3 mi hanno reso insicuro in tutti questi anni, e non credo cosa dicono, l' unico cosa da fare e provare.:-)
Visualizzazione Stampabile
Il mio problema quale è?
Che gli operatori della 3 mi hanno reso insicuro in tutti questi anni, e non credo cosa dicono, l' unico cosa da fare e provare.:-)
mi hanno raddoppiato minuti, ecc...ecc....il costo rimane quello vecchio di euro 20 al mese.
Io sono in questa stituazione
Super 7
super internet old
All-inn medium a 1,5€ a settimana a scadenza Marzo 2014.
Ho chiamato poco fa per adeguare le soglie la risposta è stata che hanno i sistemi in aggiornamento e superiore non è in sede mi richiameranno nel primo pomeriggio..
tramite area personale sul sito h3g mi fa passare alle all-inn nuove ma solo se cambio piano e passo a Power 10.. tra l'altro il form che si apre per l'attivazione è da "truffa" classico menù con descritte le soglie e i costi della nuova all-inn estiva con sotto si /no peccato che scendendo con con il menù a tendina compaia il tuo piano tariffario non è compatibile verrà variato in Power 10.. della serie tu scendi nel menù a tendina accetti il passaggio e ti cambia anche il piano tariffario..
c'è qualcuno nella mia condizione a cui hanno adeguato le soglie?
CONTINUA SU http://www.mondo3.com/forum/discussi...preavviso.html
ciao a tutti,
io oggi ho attivato facendo la portabilità l'offerta ALL-IN ESTETE MEDIUM
se entro il 30 settembre vedo che i 400 minuti non mi bastano, posso passare alla LARGE sempre sfruttando la promo estate?
è la prima volta che utilizzo l'operatore TRE, è possibile poi in generale cambiare i piani tariffari anche essendo già cliente se dovesse uscire un piano per me pià vantaggioso?
grazie
La mia esperienza prevede questo:
Utenza principale con Power10 e AllIn Large attivata a prezzo scontato (causa disservizio), ho richiesto l'upgrade alla nuova versione, è stato disattivata l'opzione martedì e da quest'oggi è stato riattivato tutto con soglie raddoppiate e canone scontato.
Utenza secondaria frutto dell'attivazione di un vecchio Smartpack Gold (Gente di 3 30gg - ExtraTime 60 e Naviga3) con Power10, mi propone sempre il canone scontato ma per proseguire mi richiede la disattivazione di ExtraTime 60 per incompatibilità.
Utenza secondaria vecchia "Vietato ai Maggiori" (Gente di 3 Off. Att - CVGUA) con Super3, mi propone sempre il canone scontato ma per proseguire mi richiede la disattivazione delle due opzioni per incompatibilità oltre al cambio piano al costo di 9€.
Nell'area clienti mi ha permesso di procedere con il passaggio alla nuova all-in (avendo la precedente) a pari costo scontato (large a 10e)
Hai disattivato il rinnovo automatico di quella vecchia e hai attivato quella nuova? Pure io dalla:area clienti vedo la possibilità di farlo
Settimana sfortunata.
-Il 30 maggio parto per Istanbul.
-Disattivo la mia All-In Large a prezzo pieno pagata con mia l'autoricarica con Super10 di circa 25€ menisli, pronto a riattivarla al rientro;
-Passo in Turchia una settimana a dir poco difficile;
-Ieri al rientro scopro che non posso più riattivare in nessun modo l'opzione pena la perdita della tariffa S10, Gd3OA, etc;
-Direi i cinque euro peggio risparmiati nel campo della telefonia...
Io non avrei mai disattivato nulla....
Comunque prova a chiamarli ma dubito.....
io anche l'avevo disattivata per 1 settimana per risparmiare 2€ e ieri non me l'hanno fatta più attivare. Hanno rimediato attivandomi la TopTime a 1,25€ a settimana (50min di chiamate verso tutti)
Beh...perché non lo avresti fatto?! C'era nell'aria l'abolizione della vecchia opzione?! Se sei fuori dall'Italia per più di sette giorni che te ne fai di un'opzione a pagamento settimanale?!
Tutto mi si può dire tranne che sia stata una scelta avventata..io la chiamerei più...sfiga...:(
Ti ringrazio, niente, non rientro nelle liste per avere l'opzione TopTime scontata, intanto nell'area clienti potrei attivare All-In Large a metà prezzo, ma ci devo pensare bene, chissà se in parte la si può pagare con la Summer Power, la famosa R3...ma non credo.
(per concludere il top della sfiga -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post617605 )