:OT:
è ancora peggio, è stata recepita da AGCOM e (quasi) tutti la disattendono...
Visualizzazione Stampabile
Chi è così pazzo da rinunciare a una serie di opzioni acquisite con tanta fatica (spesso come risarcimenti per gravi disservizi) per avere una all-in con 250 miseri MB settimanali? Costretto tra l'altro a pagare 9 euro per un cambio piano che farebbe solo comodo a 3?? :blink:
Questa più che una novità mi sembra un tentativo di mascherare una rimodulazione per i vecchi clienti così da diminuire il parco di sim autoricaricanti e di opzioni scomode per 3.
Chissà quante persone cadranno in questa sorta di trappola....:cesso:
Quelli che non ci cascheranno avranno solo qualche mese in più per maturare e consumare crediti provenienti dall'autoricarica prima della loro definitiva rimodulazione. :cry:
Quindi bisogna chiamare subito o il 1 giugno?
io ho chiamato l'operatore del 133, mi ha riferito che il raddoppio dei minuti e degli sms è gratuito e mi richiama domani per farmi una registrazione... secondo voi dietro questa registrazione può nascondersi qualche trabocchetto?
forse la perdita delle opzioni incompatibili se le note sono quelle qui postate!
@ Emanuele.... io sento puzza di losco o nuovo contratto... per le attivazioni o altro si fa o tramite una semplice segnalazione al 133 e fanno loro ma senza registrare nulla oppure tramite fax.... Fidati che ho vissuto nel settore contactcenter...
Hum... I vecchi clienti con scegli 20 potranno usufruire delle opzioni con le soglie scontate quindi?
La promo estiva e attivabile fino al 30 zettembre .ok
Ma quanto dura ???? 1 anno . 2 anni . 4 mesi . ????? X sempre ???Boh
ma è ok......1° perchè ha chiamato il 133 e 2° perchè sia quando mi proposero la black e poi successivamente mi proposero la all-in scontata mi chiesero pure a me di registrare la chiamata dove ovviamente ti dovranno dire cose tipo: accetti di attivare all-in medium a 1,5 sett fino al ...... che prevede .... minuti a sett..... ...
sisi confermo pure io, ho finito un secondo fà di parlare e fare la registazione. è tutto nella norma.
la registazione serve per conferma a loro che il cliente chiede il passaggio dalla vecchia alla nuova offerta.
l'operatrice è stata molto corretta e chiara ripetendo nella registrazione che l'offerta dura per sempre, mi ha dato anche il numero identificativo della registrazione
andate tranquilli.....
scusate mia sorella è passata tre 1 mese fa e oltre alla all in large di 10 euro a 400 minuti ha anche il buono della shall che gl iaccredita 10 euro al mese.
se chiama il 133 per l'allineamento mica gli disattivano il buono ? grazie
Ciao,
ho chiamato stamattina il 133 verso le 11 e mezzora fa attivata la nuova all-in large, come cliente con uno Scegli con vincolo scaduto, ho lo sconto fino al 31/12/2099.
ciao
Ragazzi due cosette:
1) ho una SIM con top 400 a 15€ attivata a settembre 2012. Posso attivare all in medium a prezzo scontato?
2) ho una SIM attualmente in Tim con l'offerta limited edition tutto a secondi full a 8€ al mese.
offerta attivata l'8 maggio; prima di allora avevo una top 800 con tre a 25€ al mese.
adesso vorrei attivare all in large: passando a tre ho il prezzo scontato?
grazie
ciao
La risposta é no in entrambe i casi.
La sim 1 é un abbonamento, le all in sono attivabili solo su ricaricabile.
La sim 2 é uscita da 3 da meno di 60 giorni, quindi niente prezzo scontato.
Se vuoi avere il prezzo scontato, prendi una nuova sim non tre e passala a 3. Più avanti se vorrai potrai portarci sopra uno degli altri due numeri.