Telefonato al 133 mi hanno confermato il passaggio upgrade....e confermato che il buono shell non si tocca :smoke:
Visualizzazione Stampabile
Telefonato al 133 mi hanno confermato il passaggio upgrade....e confermato che il buono shell non si tocca :smoke:
La portabilità interna tecnicamente si può fare ma ufficialmente non é prevista per tutti.
A me più volte i 3 store l'hanno rifiutata...io aspetterei i 60 giorni (ormai ne restano sono solo 40) se proprio volessi la all in sul numero che hai già
Potrei appunto chiedere al 133? Che mi consigliate voi sennò? Il problema è più che altro della sim che adesso è in 3 con top 400.
Come faccio? Il fatto è che dai primi di luglio mi trasferisco e sto fuori e quindi non posso fare niente di questo! Perciò anche sr passo adesso il problema rimane
Appena fatto il passagggio dall'area clienti e, nonostante sia pieno di incompatibilità, sembra averlo accettato.
Ho una supertua+ che oramai non si autoricarica da diverso tempo quindi per me non è un problema perderla. Ho però ancora parecchio credito standard derivante da autoricarica.
Facendo il passaggio alla Power10 per aderire a quest'offerta perdo il credito autoricaricato?
fatto col 133 il cambio piano.......mi augoro veramente che non mi faccia ripagare l' 1,50€ per l'attivazione della nuova all-in, visto che ho pagato la scorsa notte il rinnovo della vecchia
e che strano.....all-in mediom sarà attiva dalla mezzanotte..........mi ha scalato 3€ giusti :eek:
Sono entrato nell'area clienti e subito sotto la descrizione della mia tariffa (All-in medium a 6 euro al mese) sono indicate erroneamente le soglie di 400 minuti ed sms a 3 euro a settimana (io dovrei pagare 1.50 con 240 min/sms). Credo sia però solamente un errore.
In compenso subito sotto, è comparso un menu a tendina con NUOVE OPZIONI ALL-IN in cui sono presenti le soglie della nuova ALL-IN ESTATE con tanto di tasto "Attiva". Per ora voglio attendere ulteriori delucidazioni sul costo per quanto mi riguarda (sono in 3 da appena 9 giorni). Vorrei capire solo se per un già utente come me è possibile attivare da lì la all-in estate sempre a 6 euro al mese per sempre...
(solitamente è quella la triangolazione, almeno quella che così viene definita :P )
PS: benvenuto :beer:
Grazie :-)
io per triangolazione intendevo portare il mio numero in tim, ad esempio, e rientrare in tre dopo 60 giorni...
Hanno cambiato le incompatibilità? sul sito nelle note leggo solamente:
Opzioni ALL-IN compatibili con le sole offerte Ricaricabili, incompatibili tra di loro e con opzione Black. I benefici sono utilizzabili all’Estero, sotto copertura di un operatore 3, quando è attiva l’opzione “All’Estero come a casa”.
Come non detto :shock:
I già clienti 3 ricaricabili possono avere le nuove ALL-IN solo se hanno un piano Power10 attivo, e se non hanno una o più delle seguenti promozioni incompatibili: Free Time 30, Free time 60, Gente di 3 Offerta Attivaz., Naviga 3 Gratis, Naviga 3, Time Free, Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Raddoppia la Ricarica New, Opzione Black. I clienti che non hanno un piano Power10 potranno attivare una delle opzioni ALL-IN esclusivamente effettuando il cambio piano verso Power10 al costo di 9€.
I clienti che hanno una o più promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle, prima di attivare una delle opzioni ALL-IN.
Il raddoppio della tutto tre è incompatibile?