Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me ti han detto una inesattezza, fonte www.tre.it :
I già clienti 3 ricaricabili possono avere le nuove ALL-IN solo se hanno un piano Power10 attivo, e se non hanno una o più delle seguenti promozioni incompatibili: Free Time 30, Free time 60, Gente di 3 Offerta Attivaz., Naviga 3 Gratis, Naviga 3, Time Free, Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Raddoppia la Ricarica New, Opzione Black. I clienti che non hanno un piano Power10 potranno attivare una delle opzioni ALL-IN esclusivamente effettuando il cambio piano verso Power10 al costo di 9€.
I clienti che hanno una o più promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle, prima di attivare una delle opzioni ALL-IN.
-
Io comunque attendo di vedere a mezzanotte cosa succede, cioè se le nuove soglie saranno di 100 o di 200 come dicono gli screen dell'area clienti che ho inserito nell'altro post.
Faccio notare, inoltre, che nel primo screen c'è un piccolo asterisco che non è ripreso da nessuna parte
-
chi ha fatto il raddoppio dei minuti con la registazione ha novità? per ora mi hanno disattivato l'offerta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emanuele87
chi ha fatto il raddoppio dei minuti con la registazione ha novità? per ora mi hanno disattivato l'offerta
al 133 dici? l'offerta è ok, ma ancora devono rimborsarmi, perchè mi hanno fatto pagare 3€
-
a me ancora non è partita. stanotte mi hanno disattivato l'offerta perchè avevo fatto presente che il rinnovo mi scadeva proprio venerdi notte quindi per ora sono senza offerta
volevo sapere chi ha fatto il passaggio tramite registrazione se ha ricevuto l'offerta o meno
-
Citazione:
michelerossi
Ho attivato ieri (richiesta l'altro ieri) la all in medium e mi sono ritrovato attiva la nuova versione perchè vedo che ho 100 minuti. Leggo che è incompatibile con raddoppia la ricarica new, ma a me quest'ultima è rimasta attiva. Non ci sto capendo nulla: potreste speigarmi meglio la cosa?
Accade spesso, che nei primi giorni le incompatibilità non esistano.
Ci sono infatti utenti, con attiva sia la Black che la All In, avendo attivato quest'ultima nei primi giorni di uscita.
Al 90%, nonostante l'incompatibilità dichiarata, tu avrai si a "raddoopio ricarica new" che "All In Estate".
Ovviamente, questo "status" verrebbe meno, se dovessi disattivarla, e riattivarla successivamente.
-
Citazione:
Sendoh
Ho una usim con Power 10 senza le ALLIN attive, accedendo al sito e poi all'area clienti, mi propone le ALLIN a prezzo scontato!
Ho attivato la ALLIN LARGE a 2,50€ a settimana, vediamo se me la daranno a prezzo scontato anche senza portabilita' o me la faranno pagare 5€ :)
nessuno ha provato sta cosa?
Stessa cosa, sono già cliente ed ho attivato la small scontata, speriamo bene perchè ho sbagliato a fare lo screenshot dove evidenziava lo sconto :lol:
-
Purtroppo, vedo ora, che il pop-up che si apre alla richiesta di attivazione riporta: "Il tuo piano tariffario non risulta compatibile".
Per attivare le nuove opzioni ALL IN verrà effettuato il cambio piano al costo di 9 euro verso Power 10 (10,08 cent/min nazionali verso tutti, 10,08 cent/cad SMS, 20, 17 cent ogni 10MB sotto rete 3) che ti verranno scalati dal credito residuo."
Non so se ieri non c'era o non l'ho visto, in ogni caso ho scritto a 3, e domani chiamerò il 133, perché non voglio perdere piano e opzioni.
Purtroppo la domenica il mio gruppo 133 non risponde.
Speriamo in bene.
-
Per attivare la nuova ALLIN medium posso farlo autonomamente dall'area clienti? Senza per forza passare per il 133?!
Non ci saranno scherzetti da parte di 3? Sono passato a 3 circa 2 mesi fa!
-
Stessa cosa ho fatto io.
Ho mandato subito un fax e chiamato il 133.
Sono sicuro che quando ho attivato io la all-in ( verso le 9 di ieri) non parlava di alcun cambio piano o eliminazione di opzioni incompatibili. Qualcuno per caso si è salvato lo screenshot del pop-up?
Comunque ad oggi nulla mi è stato toccato....
-
Citazione:
spritz
Stessa cosa ho fatto io.
Ho mandato subito un fax e chiamato il 133.
Sono sicuro che quando ho attivato io la all-in ( verso le 9 di ieri) non parlava di alcun cambio piano o eliminazione di opzioni incompatibili. Qualcuno per caso si è salvato lo screenshot del pop-up?
Comunque ad oggi nulla mi è stato toccato....
devi fare lo scroll del pop up altrimenti le avvertenze non le leggi
A me vuole togliermi la super 7 e quindi addio autoricarica, Raddoppia le ricariche la Chiama e videochiama un amico gratis per sempre.
Ora con 10 euro al mese e 800 minuti la Cvgua potrebbe anche tornarmi inutile però mi girano in quanto sia chiama e video chiama che Raddoppia le ricarica sono delle promozioni che mi ha fatto la Tre.
-
E' una fregatura.... stanno cercando di fare fuori le vecchie tariffe autoricaricabili e le vecchie opzioni... STATE ATTENTI!!!!!!
-
Citazione:
gpf65
E' una fregatura.... stanno cercando di fare fuori le vecchie tariffe autoricaricabili e le vecchie opzioni... STATE ATTENTI!!!!!!
Hai ragione, però io sono convinto che in futuro (però tra almeno 1 anno) anche ai vecchi clienti (ed intendo quelli attivi prima della 3power10) raddoppieranno le soglie a prescindere dalla tariffa.
-
Nessuno può rispondere al mio precedente messaggio?
-
si marco puoi procedere anche tramite l'area clienti...
cmq a me proprio ora è arrivato il messaggio che da domani avrò attiva l'allin large