Citazione Originariamente Scritto da Elphina Visualizza Messaggio
Ciao a tutti
Vi riporto la cronologia del mio ordine per un iPhone 16GB Bianco, purtroppo non ancora concluso positivamente:

8 Ottobre: - inserisco ordine sul 3Store Online
9 Ottobre: - ricevo l'email dalla 3 che mi chiede di inviare i documenti di riconoscimento
- invio i documenti di riconoscimento via email
16 Ottobre: - addebito sulla carta di credito € 100,00
- ricevo l'email per la registrazione del videomessaggio
- registro il videomessaggio
19 Ottobre: - ricevo il contratto
- invio il contratto via email

Da quel momento non ho più ricevuto nessuna notizia, chiamo ogni giorno il servizio clienti e risulta sempre che i magazzini sono ancora in attesa del prodotto. Oggi finalmente riesco a parlare con un'operatrice che riesce però a rispondermi solo che devo aspettare, che non ha idea di quando arriveranno le nuove scorte.

E' possibile tutta questa attesa?!
Gli iphone sono davvero introvabili, visto che hanno aumentato i controlli qualità e hanno diminuito la produzione. La richiesta è a livello globale, ma diciamo che la considerazione che hanno dell'italia è agli ultimi posti. Il problema vero però a mio parere è che avrebbero dovuto dirlo al momento dell'ordine che la disponibilità per il suddetto prodotto (cioè bianco o nero e vario taglio) è disponibile oppure no e quanto eventualmente aspettare (avranno delle date tipo 7/15/21 giorni che gli comunicano i fornitori).
Dal momento che siamo in italia dalla mia esperienza personale in negozio è peggio e cioè prendi quello che trovi (se lo trovi) e alle loro condizioni (uno mi ha proposto per forza minimo top 800, un altro voleva darmi per forza una chiavetta internet con relativo abbonamento), a quel punto ho preferito aspettare qui, prenderlo da 32 giga come lo volevo e con 20 euro di sconto effettuandolo con ispazio. Detto questo dato che i problemi erano alla vernice del nero, almeno siamo sicuri che con le prossime spedizioni saranno per lo meno esenti da difetti e in qualche blog ho saputo anche che alla foxconn hanno cambiato tipo di verniciatura dell'ardesia proprio per non incorrere nel problema. D'altronde l'assemblaggio è difficilissimo e pare che ogni giorno si impratichiscano sempre di più. Quindi per farla breve almeno ci rimane la consolazione che il dispositivo sarà quanto meno meglio assemblato e senza graffi. Cque speriamo che arrivi presto, sono stanco di aspettare