Acquistare iPhone5 su 3Store online
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da socci4 Visualizza Messaggio
    Ciao! Io ho fatto un ordine sullo store online ed è andato tutto bene!

Credo che ci sia un pò di confusione tra chi ha fatto ordine con il 133 e chi sullo store online... Sono due cose diverse...
    Chiamando il numero che è sul sito, cioè 0287187299, c'è una voce automatica che vi dà info sullo stato dell'ordine digitando il tasto 1!
    Per la portabilità si inserisce quando vi arriva (c'è il link nella mail che conferma la consegna) e vi mandano una email di conferma quando è stata inserita!
    Non so come funziona con il 133, però con loro è così!
    Cioa,visto che tu ci sei gia' passato,io ho ricevuto venerdi 26 la mail per la portabilita,ho inviato via fax e anche via mail la richiesta di portabilita',ad oggi pero' non ho ricevuto nessuna notizia e nessuna mail di presa in carico.mi ricordo che qundo facevo la portabilita' in negozio il tutto era molto piu' rapido.A te quanto hanno impiegato per la portabilita?grazie

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Cioa,visto che tu ci sei gia' passato,io ho ricevuto venerdi 26 la mail per la portabilita,ho inviato via fax e anche via mail la richiesta di portabilita',ad oggi pero' non ho ricevuto nessuna notizia e nessuna mail di presa in carico.mi ricordo che qundo facevo la portabilita' in negozio il tutto era molto piu' rapido.A te quanto hanno impiegato per la portabilita?grazie
    Mi sembra che arrivò una email subito dopo la compilazione della richiesta di portabilità con il contratto... Poi ho seguito le istruzioni e dopo qualche giorno ho ricevuto la conferma di inserimento.
    La portabilità a quel punto andò a buon fine in circa 3 giorni!
    Basta aspettare!

Io ho avuto esperienza anche tramite un'altra persona che ha ordinato un altro cellulare e sono stati velocissimi... Il problema questa volta credo sia proprio l'iPhone 5 che scarseggia!

E comunque ripeto che 133 e 3Store online sono due cose diverse, quindi le loro disponibilità suppongo siano differenti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social