Novita su nuove scorte in arrivo?
Novita su nuove scorte in arrivo?
Buongiorno a tutti.
Mi unisco anch'io a coloro che hanno acquistato l'iphone on line (via ispazio con sconto di 20 euro in fattura). Ho acquistato il 32 gb nero in data 20/10, spedito diocumenti on line e attendiamo la restante procedura. Sinceramente avevo trovato in alcuni store siponibilità di 16 o 64 giga nero, ma mi ha dato enormemente fastidio le proposte di questi venditori scorretti. Uno voleva infilarmi per forza il top 800 (invece del 400 chiesto), un altro voleva che attivassi per forza una promozione per chiavetta internet che a me non serve. Allora mi son detto, dal momento che acquisto on line ormai dagli arbori (più di 10 anni fa), perchè non acquistare anche questo anche se andrà via un pò più di tempo tra documenti da firmare e inviare, ma eliminiamo cosi questi pagliacci ?
Per quanto riguarda le nuove scorte vorrei dire a tutti: capisco la voglia di ricevere l'iphone e io sono tra quelli, ma meglio cosi, l'iphone che ci arriverà sarà molto meglio dei primi assemblati. Alla foxconn ogni giorno migliorano le tecniche per assemblare l'iphone e di sicuro il nostro sarà perfetto.
Appena contattata la 3 dopo aver inviato il contratto venerdì.non hanno ancora gestito il contratto!!!per il telefono non sanno darmi delle tempistiche e devo attendere la mail che mi invieranno!spero che in una settimana mi arrivi tutto,sono in crisi con una carretta di telefono.lungha pero questa procedura on line!!!
Io ho spedito il contratto oggi, ordine fatto 10 giorni fa, videomessaggio venerdì scorso. Pensavo che dopo aver spedito il contratto fossero veloci, ma ora che leggo i vostri post penso che avrò un'altra settimana minimo col muletto...
Ho appena ricontattato la TRE,hanno detto che hanno ricevuto il contratto firmato,e che devo attendere la mail di spedizione,stanno attendendo la disponibilita' da parte della sede centrale e non sanno darmi delle tempistiche per iPhone 5.
Speriamo che arrivino e si sbrighino.
Non credo proprio, primo perché sono proprio lenti di loro, non hanno neanche spedito il mio contratto solo sim, e secondo perché la carenza di iPhone 5 è vera, e non oso pensare quanti ordini abbiano ricevuto.Adesso che abbiamo espletato nella massima celerità le pratiche da fare, bisogna solo aspettare![]()
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH