Acquistare iPhone5 su 3Store online - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Pagina 18 di 42 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Strane le tue tempistiche,io ho fatto la richiesta on line il 16 pomeriggio,il 18 ho ricevuto la mail per la videochiamata,il 19 ricevuto ed inviato sia tramite mail,sia fax,il contratto firmato.Preciso che io ogni giorno gli ho chiamati per avere spiegazioni della mancata ricezione tempestiva delle mail e puntualmente dopo poco ricevevo la mail.Quindi in 3 giorni dalla richiesta ho concluso l'iter pre spedizione telefono.Ora non so quanto dovro' aspettare ma di sicuro lunedì pomeriggio incomincio le mie chiamate quotidiane per avere informazioni e sollecitare la spedizione,poi che serva o meno non so,ma ci provo.
    Tu invece che modello di iPhone 5 hai ordinato e di che colore?
    Le mie tempistiche "strane" come dici tu sono dovute al fatto che la mail la vedevo solo in ufficio e quindi ad esempio il contratto mi era arrivato il venerdì sera ma l'ho potuto spedire solo il lunedi mattina dopo..
    ho ordinato un 32 Gb nero

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Novita su nuove scorte in arrivo?

Partecipante DOC

Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Mi unisco anch'io a coloro che hanno acquistato l'iphone on line (via ispazio con sconto di 20 euro in fattura). Ho acquistato il 32 gb nero in data 20/10, spedito diocumenti on line e attendiamo la restante procedura. Sinceramente avevo trovato in alcuni store siponibilità di 16 o 64 giga nero, ma mi ha dato enormemente fastidio le proposte di questi venditori scorretti. Uno voleva infilarmi per forza il top 800 (invece del 400 chiesto), un altro voleva che attivassi per forza una promozione per chiavetta internet che a me non serve. Allora mi son detto, dal momento che acquisto on line ormai dagli arbori (più di 10 anni fa), perchè non acquistare anche questo anche se andrà via un pò più di tempo tra documenti da firmare e inviare, ma eliminiamo cosi questi pagliacci ?
    Per quanto riguarda le nuove scorte vorrei dire a tutti: capisco la voglia di ricevere l'iphone e io sono tra quelli, ma meglio cosi, l'iphone che ci arriverà sarà molto meglio dei primi assemblati. Alla foxconn ogni giorno migliorano le tecniche per assemblare l'iphone e di sicuro il nostro sarà perfetto.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Appena contattata la 3 dopo aver inviato il contratto venerdì.non hanno ancora gestito il contratto!!!per il telefono non sanno darmi delle tempistiche e devo attendere la mail che mi invieranno!spero che in una settimana mi arrivi tutto,sono in crisi con una carretta di telefono.lungha pero questa procedura on line!!!

Partecipante Semplice

Predefinito

Io ho spedito il contratto oggi, ordine fatto 10 giorni fa, videomessaggio venerdì scorso. Pensavo che dopo aver spedito il contratto fossero veloci, ma ora che leggo i vostri post penso che avrò un'altra settimana minimo col muletto...

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Appena contattata la 3 dopo aver inviato il contratto venerdì.non hanno ancora gestito il contratto!!!per il telefono non sanno darmi delle tempistiche e devo attendere la mail che mi invieranno!spero che in una settimana mi arrivi tutto,sono in crisi con una carretta di telefono.lungha pero questa procedura on line!!!
    Il mio e' ancora in gestione e l'ho spedito giovedì...
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Il mio e' ancora in gestione e l'ho spedito giovedì...
    Non si puo' fare niente per smuovere le acque?

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

(null)
    Se ce ne sono pochi in magazzino...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ho appena ricontattato la TRE,hanno detto che hanno ricevuto il contratto firmato,e che devo attendere la mail di spedizione,stanno attendendo la disponibilita' da parte della sede centrale e non sanno darmi delle tempistiche per iPhone 5.
    Speriamo che arrivino e si sbrighino.

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Non credo proprio, primo perché sono proprio lenti di loro, non hanno neanche spedito il mio contratto solo sim, e secondo perché la carenza di iPhone 5 è vera, e non oso pensare quanti ordini abbiano ricevuto.Adesso che abbiamo espletato nella massima celerità le pratiche da fare, bisogna solo aspettare
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social