Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo_hf
A distanza di 1 mese ancora niente ? Se è cosi la situazione è gravissima e va oltre le 3/4 settimane dell'apple strore.
Se non mi arriva per novembre, mi sa che disdico tutto aspetto 8 mesi e mi prendo il 5S :-). Mi sento leggermente preso per .....:nono:
Nessuna novità,nessuna chiamata e nessuna email...sbalorditivo!
Piu' tardi provo a chiamare...
-
Salve, ragazzi vi racconto la mia esperienza più che positiva con il 3store online.
Ordine 26/10/12 Iphone 5 32Gb Bianco, mando i documenti via Fax e aspetto notizie, il 3/10/12 non vedendo cambiamenti mando una email e mi rispondono scusandosi ma non hanno ricevuto i documenti e mi pregano di reinviarli via email. fatto questo è stato tutto molto veloce, Verfica metodo di pagamento, video riconoscimento e invio contratto tutto in un giorno. 6/11/12 in attivazione e stamattina mi è arrivata la mail con track dell'ordine.
Non posso lamentarmi visto il disguido dei documenti che non erano arrivati via fax.
-
Citazione:
Nikos
Salve, ragazzi vi racconto la mia esperienza più che positiva con il 3store online.
Ordine 26/10/12 Iphone 5 32Gb Bianco, mando i documenti via Fax e aspetto notizie, il 3/10/12 non vedendo cambiamenti mando una email e mi rispondono scusandosi ma non hanno ricevuto i documenti e mi pregano di reinviarli via email. fatto questo è stato tutto molto veloce, Verfica metodo di pagamento, video riconoscimento e invio contratto tutto in un giorno. 6/11/12 in attivazione e stamattina mi è arrivata la mail con track dell'ordine.
Non posso lamentarmi visto il disguido dei documenti che non erano arrivati via fax.
Nikos il problema non é che tu sia stato fortunato, o lo store online é simpatico. semplicemente hai ordinato un prodotto disponibile. prova a ordinare un 32 GB nero e vediamo ...
La nota negativa dello store a differenza di quello vodafone e tim (on line) è che ti dice al momento dell'acquisto se il prodotto è disponibile o meno e decidi tu se aspettare o meno. Nessuno lo dice ma qui non si tratta di ritardi, ma di blocco dell'esportazione. Alla foxconn sono stati fermi.
Aspetterò un altra settimana e poi vedremo se disdire. È un fatto di correttezza avvisare l'utente al momento dell'acquisto che il prodotto non é disponibile. Prova a vedere sul facebook, l'unica risposta che ti danno è invieremo una mail non appena il prodotto risulta disponibile. Ma che risposta é, normale che mi avvisi, ma io voglio sapere quanto devo aspettare e se non ne hai idea per lo meno me lo dici che é un mese che non vi arrivano iphone e continuate a fare contratti
-
é semplicemente scandaloso, mio fratello ha fatto il contratto telefonico per iphone 5 32 gb bianco l'11 ottobre ed ad oggi ancora niente ma poi leggo che a nikos lo hanno spedito facendo il contratto a fine ottobre.
-
Citazione:
elisir123
é semplicemente scandaloso, mio fratello ha fatto il contratto telefonico per iphone 5 32 gb bianco l'11 ottobre ed ad oggi ancora niente ma poi leggo che a nikos lo hanno spedito facendo il contratto a fine ottobre.
Vabbè sentire questo è fuori ogni logica allora. Che priorità seguono allora ?
-
Finalmente è stato spedito!!!IP 5 16GB bianco
-
Io posso solo dirvi come hanno trattato il mio ordine, sinceramente non sò perchè un ordine fatto l'11 è ancora da gestire....elisir123 ma tuo fratello è già cliente 3 o deve passare come me?
-
Citazione:
Nikos
Io posso solo dirvi come hanno trattato il mio ordine, sinceramente non sò perchè un ordine fatto l'11 è ancora da gestire....elisir123 ma tuo fratello è già cliente 3 o deve passare come me?
Hai ragione, ti chiedo scusa per il tono ma é ovvio che non era rivolto nei tuoi confronti, ci manca solo che ci mettiamo uno contro l'altro. É solo che a questo giro comprare l'iphone in questa maniera é davvero penoso
-
Citazione:
leo_hf
Hai ragione, ti chiedo scusa per il tono ma é ovvio che non era rivolto nei tuoi confronti, ci manca solo che ci mettiamo uno contro l'altro. É solo che a questo giro comprare l'iphone in questa maniera é davvero penoso
No ma figurati non c'è problema, posso capire la frustrazione per il non chiaro metodo di gestione ordini e le scorte di iphone.
-
Citazione:
Nikos
E' proprio questo il problema mio fratello è già cliente 3 e questi qua prima prediligono attivare un nuovo contratto poi se dovesse avanzare qualche iphone lo spediscono ai già clienti. Vergognoso