Forse che arrivi il prodotto? :whistling
Visualizzazione Stampabile
il mio è in preparazione...dai che ci siamo..
Dopo 3 giorni è ancora in attivazione contratto..sono sempre più senza parole
Ciao a tutti.
Proprio per i motivi letti da voi ho evitato di ordinare online l'iphone 5. E cioè il fatto che al momento dell'ordine non si sa se il prodotto sia o meno disponibile...e per un acquisto online (dove parte dei soldi li tiri fuori subito) non mi sembra una cosa molto corretta.
Però cosa vedo...che qualcosa spediscono...anche nei formati 32gb e 64gb...cosa che negli store non si vedono affatto.
Io ho ordinato in data 29 settembre un iphone 5 nero 32gb. Ero il secondo in lista...la prima settimana ne è arrivato uno...quindi dalla prima settimana di ottobre sono il primo in lista e a metà novembre(1 mese e mezzo) sono ancora qui che aspetto....e ovviamente non sanno dirmi niente.
Quindi immaginate voi...state aspettando che avete ordinato online ma negli store penso sia molto peggio
Hai ragione in effetti dallo store fisico non mi hanno ancora chiamato per una prenotazione fatta il 28/09, in un altro avevano solo il 16 ma accoppiato ad un contratto di una chiavetta e in un altro partivano solo da top 800; così mi sono stancato di essere preso in giro da loro e l'ho fatto on line il 20/10 usufruendo dello sconto di 20 euro in fattura con ispazio.
Finalmente è in spedizione e tra domani e lunedi mi arriva.
Se avessi voluto il 16 nero qui on line l'avrei ricevuto dopo una settimana e vale lo stesso se tu in questo momento ordinassi on line il 32 nero. C'è gente che l'ha ordinato il 7 di ottobre e l'ha ricevuto qualche giorno fa. Quindi dipende tutto dalla disponibilitá al momento dell'ordine e cque attendere cosi per un prodotto è un'agonia :-)
Adesso so che hanno disponibilitá di 16 e 32 perché dopo 20 giorni é arrivato un bel carico di iphone, questo a patto che lo ordini ora perché non so il prossimo quando arriverá. Cque la situazione tende a migliorare. Fossi in te lo prenderei ora e consodera 12-15 giorni dal momento che fai l'ordine on line a quando ti arriverá a casa, rispetto al mio che é durato 30 giorni. Prima di fare ció vai sulla pagina di facebook e chiedi espressamente se c'é disponibilitá del modello e colore che vuoi effettuando l'ordine quel giorno
Negli store m'indispone proprio andare, perchè, almeno dove sono andato io, nemmeno le prenotazioni volevano prendere, solo nuovi contratti! (mi dicevano "se lo faccia spedire!")
Sabato mattina ho ricevuto il tracking..stamattina risultava affidato a tnt e ora invece è scomparso il tracking..pacco sparito?