Visualizzazione Stampabile
-
Potrebbero anche aver ricevuto 1 iphone 32gb nero, ma perché avrebbero dovuto mandarlo a te e non alle decine di persone nella tua stessa situazione? :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danieleg76
Potrebbero anche aver ricevuto 1 iphone 32gb nero, ma perché avrebbero dovuto mandarlo a te e non alle decine di persone nella tua stessa situazione? :lol:
Anche tu hai ragione :rolleyes:, perciò ho chiesto se qualcuno l'avesse ricevuto, almeno per capire se qualcosa si muove...
Cque confermo che sono arrivati stamattina per tutti :crazy: :clap:
A quanto pare c'è l'hanno fatta :surrender
-
Ciao a tutti,il mio iPhone risulta in attivazione..quanto tempo ci vorrà x voi?è bianco 16 gb
-
Citazione:
simin87
Ciao a tutti,il mio iPhone risulta in attivazione..quanto tempo ci vorrà x voi?è bianco 16 gb
E' una domanda da $ 1.000.000.
Stamattina mi hanno detto che sono arrivati e che ci vorranno un paio di giorni per spedirlo. Il imo stato attualmente è ancora IN ATTESA DI PRODOTTO
-
Iphone 5 32 gb NERO con ordine del 07/10 spedito in data odierna.
ERA ORA!!!
-
Citazione:
Marameox
Iphone 5 32 gb NERO con ordine del 07/10 spedito in data odierna.
ERA ORA!!!
Beato te, nonostante sia arrivato ieri il carico degli iphone nello store on line, il mio stato è ancora in attesa dalla sede centrale. mbha ! :shock:
-
anche io nonostante da facebook mi hanno assicurato che c'è non è ancora stato spedito....sperem, almeno si sa che ci sono...si dessero una mossa però...
-
Io sto ancora aspettando che arrivi il 32gb nero sia attraverso il 133 che in uno store tre.
Il primo dei due che arriva lo prenderò!
Ah, dimenticavo: prenotato al 133 il 2/10 e allo store il 15/10....sob....
-
E anche per oggi lo stato del prodotto rimane lo stesso. E dopo un' attesa di un mese, dopo essere arrivati (a detta loro), ne ieri ne oggi hanno spedito. Una cosa è certa questa è la prima e ultima volta che comprerò in questo modo penoso...
-
Citazione:
leo_hf
E anche per oggi lo stato del prodotto rimane lo stesso. E dopo un' attesa di un mese, dopo essere arrivati (a detta loro), ne ieri ne oggi hanno spedito. Una cosa è certa questa è la prima e ultima volta che comprerò in questo modo penoso...
Idem per me...ancora nulla e lo stato è ancora "in attesa di prodotto"...cosa aspettano?