Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elisir123
Aex, tu che hai fatto hai accettato il 16?
No... E cavolo, é una questione di principio ora! Inoltre costerbbe uguale a prendere il 32gb come upfront! Se me lo facessero pagar di meno é un conto, ma così no!!
Nel frattempo mi son messo in coda di prenotazione con un dealer: se arriva prima in negozio, farò con loro lo scegli ancora tre. Altrimenti aspetto che mi arrivi a casa dal 133.
-
aex penso che fai bene. Ma se poi lo prendi dal dealer come fai poi visto che hai fatto un contratto telefonico con il 133? Te lo chiedo perchè anche mio fratello è nella tua stessa situazione e non vuole aspettare fine novembre, era tentato di accettare il 16 gb se lo chiamavano ma non l'ha chiamato nessuno del london 7 ne per scusarsi ne per proporgli il passaggio al 16 gb.
-
ovviamente il team london chiamerà solo i clienti che vengono seguiti da quel team: anche tuo fratello é sotto london7?
Comunque la tipa mi diceva che se lo trovo in un dealer e mi fa lo scegli ancora 3, poi basta chiamarli e annullano l'ordine fatto con loro.
Ma anche se l'ordine fatto con loro fosse già in gestione dal corriere, la tipa diceva che era sufficiente rifiutare la consegna del corriere.
Di più no so....
-
Citazione:
shummi
32gb nero. Forse il più richiesto. In effetti 16 ne avevano diversi anche in negozio.
Fine novembre? Ma siamo fuori? Spero stiano scherzando!
Io il 32 bianco...forse è solo questione di qualche giorno...
-
Citazione:
Rouge
Io il 32 bianco...forse è solo questione di qualche giorno...
Speriamo... :(
-
Ciao, vi ho sempre seguito nel vostro iter anche se non ho mai partecipato. Vi riporto la mia "avventura"...
iPhone 5 Bianco 32 GB ordinato il 16/10 inviando contestualmente la documentazione.
20/10 reg video messaggio
22/10 inviato il contratto firmato via fax
26/10 spedito iPhone
27/10 (stamani) ritirato da TNT in filiale ;-)
-
buongiorno a tutti, e complimenti per il forum.
C'è qualcosa che non mi torna però:
Di seguito il dettaglio delle mie interazioni con il 3Store:
7/10: Ordine sul sito
12/10: registrato video
17/10: inviato contratto firmato
ho scelto un iPhone 5 16Gb Bianco con Top400, e ancora non ho ricevuto informazioni relative alla spedizione.
Tra l'altro non capisco perchè molti di Voi dicono che il 16Gb è il meno richiesto. Per quanto ho appreso da chiaccherate presso gli Apple Store e i centri 3, la maggior parte dei terminali richiesti è proprio il 16Gb.
Sarà il Bianco il problema?
Ho un amico che ha fatto ordine per lo stesso terminale un paio di giorni dopo di me, ed è nelle mie stesse condizioni.
-
Da varie discussioni sul web, sembra che il bianco sia "più difficile" da trovare, non perché maggiormente richiesto, ma in quanto la Apple ne produce meno, prevedendo una maggiore richiesta di terminali neri (da dei sondaggi più o meno empirici...)
con me cmq, dopotutto, sono stati velocissimi...
-
infatti. Fin troppo veloci cavolo :) sono contento che tu lo hai ricevuto in una settimana, ma cavoli, io aspetto da più di 20 giorni....... :(
-
Citazione:
leo_hf
Allora mi scuso evidentemente cambiano anche altri numeri/lettere all'interno della stringa.
Ma voi non avete ricevuto il link dove poter tener traccia dello stato di avanzamento del'ordine ?
Comunque a parte i primi giorni di totale silenzio ho inviato una mail per avvisare dell'avvenuta registrazione ad ogni fase della procedura in modo da accelerare l'intero iter.
In questo momento ho inviato il contratto firmato via mail e attendiamo il tracking della spedizione. (speriamo bene) :crazy:
Ordine effettuato in data 20/10 iphone 5 32 GB nero + top 400
Tu hai ragione, ora pure io riesco a vederlo però solo dopo che ti inseriscono i dati evidentemente. Infatti mi hanno già spedito il telefono venerdì scorso e dovrei riceverlo oggi e mi è apparsa questa pagina. Ho scelto un samsung ed evidentemente è disponibile quindi hanno fatto in pochi giorni tra registrarmi il contratto e spedirmi il cell.