Io ho ricevuto il messaggio tuo per il 2 ma chiamando oggi il 4040 mi dice il 5...
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti sono nuovo qui..ho acquistato un iphone 5 bianco 16gb sullo store online martedi 30 ottobre e insieme avevo mandato anche i documenti necessari..
il 31 mi è arrivato un sms dove mi dicono che l'ordine è stato registrato e che mi hanno mandato una mail per l'evasione dell'ordine..beh questa mail non è mai arrivata,gli ho anche scritto ma niente..
dovrei anche registrare il videomessaggio quando mi manderanno le istruzioni
Sono ufficialmente passato con il numero come mi era stato detto da tre,quindi tutto perfetto.Funziona sia in invio che in ricezione ed anche l'area clienti,modificando il numero di telefono funziona perfettamente.L'unico,grossissimo problema e' imessage e facetime che non vanno piu' neppure disattivandoli e riattivandoli,ho sbagliato a non disattivarli ieri sera,e adesso mi trovo i dati sbagliati nei server apple e quindi non usero' piu',porco canissimo
21/10 ordinato iphone 5 16 gb nero top smart 400
22/10 spedito via email carta identita e codice fiscale
27/10 inviato video riconoscimento.
2/11 inviato contratto firmato.
Dite che oggi riusciranno ad avviare la spedizione??
capisco la poca disponibilita di iphone ma credo che la 3 dovrebbe rivedere il sistema di acquisto online ( troppe fasi a mio parere).
Risolto il problema,per tutti quelli che si trovassero nella stessa situazione dopo la portabilita del numero,allora o disattivate imessage e facetime la sera prima del passaggio,oppure se non lo avete fatto andate in impostazioni,generali,ripristina,ripristina impostazioni,poi andate su telefono e verificate il numero di telefono,poi su imessage lo attivate,attendete un attimo che compaia il vostro numero e poi se volete una volta impostato il numero potete inserire la mail dell'id apple,stessa cosa da fare successivamente con facetime,e avrete nuovamente funzionante imessage con il vostro numero portato nella sim provvisoria.Grazie ad operatore apple!