Acquistare iPhone5 su 3Store online
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Salve, ragazzi vi racconto la mia esperienza più che positiva con il 3store online.

Ordine 26/10/12 Iphone 5 32Gb Bianco, mando i documenti via Fax e aspetto notizie, il 3/10/12 non vedendo cambiamenti mando una email e mi rispondono scusandosi ma non hanno ricevuto i documenti e mi pregano di reinviarli via email. fatto questo è stato tutto molto veloce, Verfica metodo di pagamento, video riconoscimento e invio contratto tutto in un giorno. 6/11/12 in attivazione e stamattina mi è arrivata la mail con track dell'ordine.

Non posso lamentarmi visto il disguido dei documenti che non erano arrivati via fax.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikos Visualizza Messaggio
    Salve, ragazzi vi racconto la mia esperienza più che positiva con il 3store online.

Ordine 26/10/12 Iphone 5 32Gb Bianco, mando i documenti via Fax e aspetto notizie, il 3/10/12 non vedendo cambiamenti mando una email e mi rispondono scusandosi ma non hanno ricevuto i documenti e mi pregano di reinviarli via email. fatto questo è stato tutto molto veloce, Verfica metodo di pagamento, video riconoscimento e invio contratto tutto in un giorno. 6/11/12 in attivazione e stamattina mi è arrivata la mail con track dell'ordine.

Non posso lamentarmi visto il disguido dei documenti che non erano arrivati via fax.
    Nikos il problema non é che tu sia stato fortunato, o lo store online é simpatico. semplicemente hai ordinato un prodotto disponibile. prova a ordinare un 32 GB nero e vediamo ...
    La nota negativa dello store a differenza di quello vodafone e tim (on line) è che ti dice al momento dell'acquisto se il prodotto è disponibile o meno e decidi tu se aspettare o meno. Nessuno lo dice ma qui non si tratta di ritardi, ma di blocco dell'esportazione. Alla foxconn sono stati fermi.
    Aspetterò un altra settimana e poi vedremo se disdire. È un fatto di correttezza avvisare l'utente al momento dell'acquisto che il prodotto non é disponibile. Prova a vedere sul facebook, l'unica risposta che ti danno è invieremo una mail non appena il prodotto risulta disponibile. Ma che risposta é, normale che mi avvisi, ma io voglio sapere quanto devo aspettare e se non ne hai idea per lo meno me lo dici che é un mese che non vi arrivano iphone e continuate a fare contratti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social