Ecco forse sta li "l'inghippo"....cmq il pacco è in consegna vi farò sapere....
Visualizzazione Stampabile
Cque il problema vero è che ad oggi la Foxconn ha ancora problemi a produrre il telefono. Quelli che si producono giornalmente non soddisfano le enormi richieste mondiali.
iPhone 5: Foxconn ancora in difficoltà con la produzione
Ragazzi arrivato proprio adesso con corriere TNT. lo stò aprendo, insieme è arrivata anche la scheda usim per fare il passaggio del numero. E' spettacolare...Bellissimo e leggerissimo.
:crazy:
21/10 ordinato iphone 5 16 gb nero top smart 400
22/10 spedito via email carta identita e codice fiscale
27/10 inviato video riconoscimento.
2/11 inviato contartto
5/11 mi hanno avvisato che il pacco è stato spedito
6/11/ ARRIVATO verso le 4
Secondo il negoziante, che ha parlato con il distributore (così dice), dovrebbe arrivare un carico importante anche di 32 e 64 a partire dal 15 novembre.
Nel frattempo oggi il 133 mi ha detto che la spedizione degli ordini effettuati con registrazione vocale con loro avviene da un magazzino diverso rispetto agli ordini fatti sullo shop 3 web.
Quest'ultimo infatti è in gestione ad una ditta esterna che si chiama TMM srl di Monza, e si occupa interamente dello store online. Mentre gli ordini effettuati col 133 partono da un magazzino interno di 3.... almeno così diceva l'operatore....
19/10 ordinato iphone 5 64gb bianco top smart 400
19/10 spedito via email carta identità e codice fiscale
24/10 inviato video riconoscimento.
26/10 inviato contratto
29/10 in attesa prodotto da magazzino centrale
9/11 in preparazione
......:wall: Ma quando arriva ?????????
9/11 ore 16.30 spedito
ricevuta mail con codice tracking TNT
:thumbup:
Ragazzi, finalmente ricevuto il 9/11 con ordine effettuato il 7/10.
iPhone 16gb bianco con top400.
Si hanno notizie degli iphone 5 neri 32 GB ? C'è qualcuno che l'ha ricevuto ? Io è dal 20/10 che aspetto, possibile che in 20 giorni questi non hanno ricebuto nemmeno 1 iphone 32gb nero? ..... e che cavolo...