Acquistare iPhone5 su 3Store online - Pagina 37
Thanks Thanks:  0
Pagina 37 di 42 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

  1. #361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leo_hf Visualizza Messaggio
    A distanza di 1 mese ancora niente ? Se è cosi la situazione è gravissima e va oltre le 3/4 settimane dell'apple strore.
    Se non mi arriva per novembre, mi sa che disdico tutto aspetto 8 mesi e mi prendo il 5S :-). Mi sento leggermente preso per .....
    Nessuna novità,nessuna chiamata e nessuna email...sbalorditivo!
    Piu' tardi provo a chiamare...

  2. #362

    Predefinito

    Salve, ragazzi vi racconto la mia esperienza più che positiva con il 3store online.

    Ordine 26/10/12 Iphone 5 32Gb Bianco, mando i documenti via Fax e aspetto notizie, il 3/10/12 non vedendo cambiamenti mando una email e mi rispondono scusandosi ma non hanno ricevuto i documenti e mi pregano di reinviarli via email. fatto questo è stato tutto molto veloce, Verfica metodo di pagamento, video riconoscimento e invio contratto tutto in un giorno. 6/11/12 in attivazione e stamattina mi è arrivata la mail con track dell'ordine.

    Non posso lamentarmi visto il disguido dei documenti che non erano arrivati via fax.

  3. #363
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    BT
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikos Visualizza Messaggio
    Salve, ragazzi vi racconto la mia esperienza più che positiva con il 3store online.

    Ordine 26/10/12 Iphone 5 32Gb Bianco, mando i documenti via Fax e aspetto notizie, il 3/10/12 non vedendo cambiamenti mando una email e mi rispondono scusandosi ma non hanno ricevuto i documenti e mi pregano di reinviarli via email. fatto questo è stato tutto molto veloce, Verfica metodo di pagamento, video riconoscimento e invio contratto tutto in un giorno. 6/11/12 in attivazione e stamattina mi è arrivata la mail con track dell'ordine.

    Non posso lamentarmi visto il disguido dei documenti che non erano arrivati via fax.
    Nikos il problema non é che tu sia stato fortunato, o lo store online é simpatico. semplicemente hai ordinato un prodotto disponibile. prova a ordinare un 32 GB nero e vediamo ...
    La nota negativa dello store a differenza di quello vodafone e tim (on line) è che ti dice al momento dell'acquisto se il prodotto è disponibile o meno e decidi tu se aspettare o meno. Nessuno lo dice ma qui non si tratta di ritardi, ma di blocco dell'esportazione. Alla foxconn sono stati fermi.
    Aspetterò un altra settimana e poi vedremo se disdire. È un fatto di correttezza avvisare l'utente al momento dell'acquisto che il prodotto non é disponibile. Prova a vedere sul facebook, l'unica risposta che ti danno è invieremo una mail non appena il prodotto risulta disponibile. Ma che risposta é, normale che mi avvisi, ma io voglio sapere quanto devo aspettare e se non ne hai idea per lo meno me lo dici che é un mese che non vi arrivano iphone e continuate a fare contratti

  4. #364
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    é semplicemente scandaloso, mio fratello ha fatto il contratto telefonico per iphone 5 32 gb bianco l'11 ottobre ed ad oggi ancora niente ma poi leggo che a nikos lo hanno spedito facendo il contratto a fine ottobre.

  5. #365
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    BT
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elisir123 Visualizza Messaggio
    é semplicemente scandaloso, mio fratello ha fatto il contratto telefonico per iphone 5 32 gb bianco l'11 ottobre ed ad oggi ancora niente ma poi leggo che a nikos lo hanno spedito facendo il contratto a fine ottobre.
    Vabbè sentire questo è fuori ogni logica allora. Che priorità seguono allora ?

  6. #366

    Predefinito

    Finalmente è stato spedito!!!IP 5 16GB bianco

  7. #367

    Predefinito

    Io posso solo dirvi come hanno trattato il mio ordine, sinceramente non sò perchè un ordine fatto l'11 è ancora da gestire....elisir123 ma tuo fratello è già cliente 3 o deve passare come me?

  8. #368
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    BT
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikos Visualizza Messaggio
    Io posso solo dirvi come hanno trattato il mio ordine, sinceramente non sò perchè un ordine fatto l'11 è ancora da gestire....elisir123 ma tuo fratello è già cliente 3 o deve passare come me?
    Hai ragione, ti chiedo scusa per il tono ma é ovvio che non era rivolto nei tuoi confronti, ci manca solo che ci mettiamo uno contro l'altro. É solo che a questo giro comprare l'iphone in questa maniera é davvero penoso

  9. #369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leo_hf Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ti chiedo scusa per il tono ma é ovvio che non era rivolto nei tuoi confronti, ci manca solo che ci mettiamo uno contro l'altro. É solo che a questo giro comprare l'iphone in questa maniera é davvero penoso
    No ma figurati non c'è problema, posso capire la frustrazione per il non chiaro metodo di gestione ordini e le scorte di iphone.

  10. #370
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikos Visualizza Messaggio
    Io posso solo dirvi come hanno trattato il mio ordine, sinceramente non sò perchè un ordine fatto l'11 è ancora da gestire....elisir123 ma tuo fratello è già cliente 3 o deve passare come me?
    E' proprio questo il problema mio fratello è già cliente 3 e questi qua prima prediligono attivare un nuovo contratto poi se dovesse avanzare qualche iphone lo spediscono ai già clienti. Vergognoso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social