Citazione Originariamente Scritto da manuelblu Visualizza Messaggio
Xke la 3 ha torto?:
- se la SIM veniva utilizzata abusivamente la 3 poteva sospenderla: se. Non è stata sospesa vuol dire che non c'era alcun abuso
- la promo 2008 sta andando avanti da allora: se si prestava ad abusi xke la 3 l'ha lasciata in vita fino al 2012? Sono 4 anni!!!!
- negli ultimi 2 anni almeno non ci sono grossi importi di autoricarica: ormai le tariffe gratis sono sempre meno in giro. Il mio credito è stato creato fino al 2008-2009, poi basta
- sms di rinnovo promo di fine giugno 2012 parla ancora di autoricarica senza scadenza


È evidente che la 3 ci ha lucrato fin che poteva e adesso si rimangia la parola per farci la cresta

Nel trafiletto riportato in tutti i social network come una litania, hanno messo insieme un'accozzaglia di motivazioni per cercare di suffragare questa loro manovra, ma ovviamente si guardano bene dal rispondere ai veri dati di fatto:

1) non può essere messo in scadenza un credito, seppur di autoricarica, che pattuitamente non aveva scadenza. Può essere messo in scadenza, cambiando le condizioni della promozione solo il credito maturato successivamente alla comunicazione di variazione contrattuale.

2) non c'è alcun abuso, altrimenti l'operatore avrebbe dovuto sospendere l'utenza, come già sostenuto anche da Agcom.

Se ci fosse un minimo di serietà il gestore dovrebbe rispondere a queste domande piuttosto che fare copia-incolla di una litania che fa solo ridere.