Citazione Originariamente Scritto da 3 Italia Visualizza Messaggio
Il linguaggio "poco educato" è decisamente inutile. Siamo pronti ad accogliere le vostre critiche, ma siamo anche venuti da voi per spiegarvi. Grazie.

cercate di capire.
uso una sim 3 da anni come seconda sim. ho un credito residuo di circa 400 euro che è li da anni (almeno dal 2008) che NON mi è mai stato contestato dalla 3.
non si tratta di credito residuo creato negli ultimi mesi.
adesso mi si dice che ho tempo fino al 31.12 per consumare tutto questo credito che fino ad oggi non ha MAI avuto scadenza.
Posso sentirmi truffato o no???
Nel 2008 la 3 poteva mettere il credito a scadenza, invece non lo ha fatto.
se era credito irregolare perchè avete ripristinato la ST+ nel 2008 e l'avete poi rinnovata fino al 2012???
e ora venite a dire che l'utilizzo non era regolare! ma ve ne accorgete dopo 4 anni ????
è evidente che è una balla colossale, se ci fosse stato traffico irregolare sareste intervenuti prima a bloccare il fenomeno, come è effettivamente successo in molti casi dove avete bloccato e sospeso SIM.

e poi: ma un cliente che usa SuperTua+2008 deve aver per forza fatto traffico irregolare? perchè il messaggio l'avete mandato a tutti? (non ai soli 500 che voi dite, il fenomeno è troppo ampio e i forum sono pieni di gente che si lamenta)

ora ditemi se uno non si deve sentire truffato