Citazione Originariamente Scritto da 3 Italia Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi, confermiamo esattamente quanto avete letto su Facebook. Un utilizzo personale del servizio secondo gli ordinari canoni stabiliti dalle condizioni generali di contratto consente la generazione di un credito da autoricarica tale da essere fruibile entro breve termine. E’ stata pertanto introdotta una disciplina generale diretta a regolamentare la fruizione di volumi anomali di credito, eventualmente generati da un uso del servizio non conforme, prevedendo un termine ultimo di scadenza, peraltro di alcuni mesi. Tale modifica delle condizioni di offerta è comunque legittima ai sensi della normativa vigente e del codice delle comunicazioni, e le consente di recedere senza penali in caso non la dovesse accettare. Puoi recedere entro 30 giorni dalla data della ricezione del seguente messaggio secondo le modalità indicate nelle Condizioni generali di contratto. La normativa introdotta anni fa dalla legge Bersani, e successivamente regolamentata dall’Autorità, prevede la facoltà per il clienteso8 di vedersi restituito il solo credito effettivamente acquistato.

- - - Updated - - -

Non c'è bisogno di tanto, basta che ci contatti sui nostri canali social. Siamo qui apposta.
anche se vi contattiamo non sapete fornirci per iscritto l'ammontare ricaricato e quello "a scadenza"; testato personalmente. E intanto le interconnessioni ve le siete beccate tutti questi anni


Citazione Originariamente Scritto da roby Visualizza Messaggio
Anch'io ho ricevuto l'sms ma nell'area clienti non dovrebbero
dividere l'importo e compilare il campo "credito a scadenza"
non possono trattarci cosi e nemmeno comunicarci a quanto
ammonta l'importo a scadenza... (secondo i loro VIC 20)
concordo, sarebbe onesto da parte loro evidenziare nell'area clienti la parte a scadenza.. ad oggi non mi e' dato sapere quanto sia (e lo voglio sapere per iscritto non a voce)