Citazione Originariamente Scritto da 3 Italia Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi, confermiamo esattamente quanto avete letto su Facebook. Un utilizzo personale del servizio secondo gli ordinari canoni stabiliti dalle condizioni generali di contratto consente la generazione di un credito da autoricarica tale da essere fruibile entro breve termine. E’ stata pertanto introdotta una disciplina generale diretta a regolamentare la fruizione di volumi anomali di credito, eventualmente generati da un uso del servizio non conforme, prevedendo un termine ultimo di scadenza, peraltro di alcuni mesi. Tale modifica delle condizioni di offerta è comunque legittima ai sensi della normativa vigente e del codice delle comunicazioni, e le consente di recedere senza penali in caso non la dovesse accettare. Puoi recedere entro 30 giorni dalla data della ricezione del seguente messaggio secondo le modalità indicate nelle Condizioni generali di contratto. La normativa introdotta anni fa dalla legge Bersani, e successivamente regolamentata dall’Autorità, prevede la facoltà per il clienteso8 di vedersi restituito il solo credito effettivamente acquistato.

- - - Updated - - -

Non c'è bisogno di tanto, basta che ci contatti sui nostri canali social. Siamo qui apposta.
H3G se n'è accorta nell'ultimo mese, della necessità di far scadere in 5 mesi, l'autoricarica accumulata in 6 anni?
Per non fare la figura, del "ladro" come in effetti sta facendo, poteva fissare un limite di autoricarica di 30-50€/mese, come hanno fatto gli altri operatori.
Stimolare l'autoricarica, per guadagnare tanti bei soldini, e poi azzerare il dovuto ai clienti, non trova una definizione diversa da quella di ladro.