[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Ricevuto ora l' sms

"Promo Speciale08 prorogata al 30/11.Credito autoricarica valido fino 31/12. Recesso gratis salvo rate terminale. Info:chiama 408561 o http://portale3.tre.it/pst "

Ho chiamato il numero e registrato la telefonata , che vi allego :

In breve..dicono che alla fine della Speciale2008 ritorna il piano SuperTua+2007...dove in pratica dimezzano le autoricariche e le mettono a scadenza mensile (e qui andrebbe tutto bene.. )

Alla fine poi però dice che tutto il credito maturato fino al 30 novembre 2012 scadrà il 31 dicembre 2012..

Sto preparando tutti gli sms e gli screen delle pagine ricevuto dove si diceva che il credito non aveva scadenza..e domani parte una bella PEC e la raccomandata all' agcom

Telefonata al 408561 per SuperTua+
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Ricevuto ora l' sms

"Promo Speciale08 prorogata al 30/11.Credito autoricarica valido fino 31/12. Recesso gratis salvo rate terminale. Info:chiama 408561 o http://portale3.tre.it/pst "
    è diverso dal mio SMS (è anche diversa la situazione)... ma l'IVR parla del credito POST2008 o anche quello ante? Nel mio caso solo di quello post

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

rinnovo luglio 2012
    [SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12-rinnovo-31-07-2012.jpg

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    è diverso dal mio SMS (è anche diversa la situazione)... ma l'IVR parla del credito POST2008 o anche quello ante? Nel mio caso solo di quello post
    Prova a sentire la telefonata AndreA..io ho capito del credito maturato fino al 30/11/2012 scade il 31/12/2012..dato che cita un credito "congruo" e fisiologico...
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Ricevuto ora l' sms

Ho chiamato il numero e registrato la telefonata , che vi allego :

In breve..dicono che alla fine della Speciale2008 ritorna il piano SuperTua+2007...dove in pratica dimezzano le autoricariche e le mettono a scadenza mensile (e qui andrebbe tutto bene.. )

Alla fine poi però dice che tutto il credito maturato fino al 30 novembre 2012 scadrà il 31 dicembre 2012..

Sto preparando tutti gli sms e gli screen delle pagine ricevuto dove si diceva che il credito non aveva scadenza..e domani parte una bella PEC e la raccomandata all' agcom

Telefonata al 408561 per SuperTua+
    Ricevuto questa mattina SMS identico al tuo. chiamando il numero non mi specifica quanti soldi sono a scadenza. Devo immaginare che li toglieranno tutti?
    Come ci muoviamo?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social