[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

E vi siete invece dimenticati delle tariffe che prevedevano un'autoricarica massima di 5000 € (dicasi cinquemila Euro) mensile? Rispolvero la memoria un attimino:

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12-super7.jpg

Che dire, per chi è stato colpito in questa tornata vi dico di avere solo pazienza ma non stare con le mani in mano nè "scaricare" verso gli 899, quella diventa altra cosa e darei ragione solo al gestore.

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Leggo dallo screen:

"se invece maturerai almeno 200 euro di autoricarica nel mese di marzo, riceverai una speciale ricarica bonus di 50 euro".

H3G ha dimenticato che con questi giochini, vedi anche lunapark, "istigava" a generare traffico anomalo.
    Glielo ricordiamo noi, insieme alle numerose delibere di condanna.
    Il gestore più condannato dall'autorità che cerca di fare il bullo con i propri clienti... ahaahahha.
    Seguendo la logica di h3g, visto che chi ha vinto i premi del luna park ha generato traffico anomalo in entrata, si vedrà tolti i premi?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    E vi siete invece dimenticati delle tariffe che prevedevano un'autoricarica massima di 5000 € (dicasi cinquemila Euro) mensile? Rispolvero la memoria un attimino:

Che dire, per chi è stato colpito in questa tornata vi dico di avere solo pazienza ma non stare con le mani in mano nè "scaricare" verso gli 899, quella diventa altra cosa e darei ragione solo al gestore.
    grande eros, pensano di avere a che fare con dei pivelli.

Predefinito super tua 2006 /2008 ma ora siamo nel 2012 e ciò che è dato nel ripetto della legge..

Ciao ragazzi

Volevo solo dire che ci sono anch'io sulla barca del super tua...
    Speriamo che la legge sia uguale per tutti... dopo 7 anni che ho il piano... tre mi ha permesso di accumulare quasi 3 mila euro... ed ora se li vuole prendere??? non ho capito perchè prima li da e poi vuole toglierli... se ho fatto un uso illecito della scheda perchè non mi blocca??? evidentemente non ho fatto un uso illecito del piano tarriffario altrimenti avrebbe già bloccato tutti i numeri... quindi non può toglierci nulla!!!
    Siamo persone oneste e come tali possiamo unirci per evitare di subiere violenze ingiustificate!!!
    Notte ragazzi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social