Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
La procedura esatta è questa:

1. inviare fax/PEC ad h3g diffidandoli dal porre a scadenza il credito maturato dal giorno dell'attivazione della tariffa al 31 luglio 2012;

2. inviare denuncia ad agcom attraverso l'apposito modello D che potete trovare qui:

http://www.agcom.it/default.aspx?mes...enuto&dcid=200

Questa procedura va fatta solo ed esclusivamente tramite questo modulo online e inviato via mail.
Per chi dovesse avere problemi ad aprirlo con adobe reader professional, utilizzi l'adobe reader gratuito;

3. inviare denuncia all'antitrust per quanto riguarda la comunicazione di rimodulazione attraverso un semplice sms.
Anche questa va fatta online:
http://www.agcm.it/invia-segnalazion...e.html#wrapper

Inutile avviare il tentativo obbligatorio di conciliazione perchè il credito è ancora presente sulle sim.
Il ricorso alla conciliazione dovrà avvenire nel momento in cui il credito sparirà.
L'importante è che ci credono loro.

Visto che siamo in ballo, segnalo l'indirizzo mail del direttore di H3G Italia, Dott.ssa Dina Ravera, a cui mandare lo stesso reclamo:

dina.ravera@h3g.it

Mi permetto di mettere questo indirizzo visto che è segnalato in un'altra discussione sempre su questo forum.
fatto tutto come da tuoi consigli =) unica cosa la mail io la ho fatta a Novari e non alla Ravera perche' mi tornavano indietro quelle alla Ravera

quindi noi le mosse le abbiamo fatte.

Agcom per le denuncie ci contattera'?