Visualizzazione Stampabile
-
per teorema67
Citazione:
Originariamente Scritto da
teorema67
ciao a tutti....
una info avete verificato la quantificazione economica degli sms e delle chiamate ricevute? perche non mi tornano i conti..... (a parte che hanno azzerato le soglie la settimana scorsa e mi hanno segato i minuti e gli sms prima del 10-12 dic) 5 minuti + 50 sms = 1,25 invece di 2,50... praticamente hanno dimezzato la ricarica?
Si è come dici tu, a me è stata fatta la stessa identica cosa, è stato azzerato tutto il credito alll'11.12.2012 circa 67 euro!!!!! Dopo è stato dimezzato del 50% tutto. Ora devo accertare bene i costi in uscita di scatto alla risposta sms e altro perchè mi sembra siano aumentati, però ripeto ancora da accertare.
-
Up per questo thread, in fondo si tratta di una importante vittoria di singoli consumatori contro un Ufficio Legale come quello di H3g.
Mi limito solo a quotare la lettera B della diffida di Agcom a fine delibera:
Citazione:
Originariamente Scritto da delibera Agcom 562/12/CONS
DIFFIDA
[...]
b) comunicare a tutti gli utenti interessati da detta operazione, entro dieci giorni dalla
notifica del presente provvedimento, e con ogni mezzo idoneo, la possibilità per essi di
continuare a godere del credito da autoricarica residuo, anche successivamente al 31 dicembre 2012.
Un singolo sms, tra l'altro non arrivato a tutti, ritengo sia del tutto insufficiente.
Il Gestore dovrà dimostrare di fronte ad Agcom di aver adempiuto correttamente a questa diffida a prescindere da eventuali ricorsi.
-
appena controllato il credito sulla mia usim principale, sembrerebbe tutto a posto...con tre nulla è scontato.
-
Ciao. Io non trovo niente, sai perché sono stati tagliati del 50% gli importi dell'autoricarica? CIao Grazie
-
-
penso anche io, e se questo bastasse ad abbassare il livello medio delle tariffe al minuto, ne sarei pure contento.
A questo punto credo che anche tre smetterebbe di correre dietro le gonnelle dei ricaricatori...
-
Citazione:
Dragonfly
penso anche io, e se questo bastasse ad abbassare il livello medio delle tariffe al minuto, ne sarei pure contento.
A questo punto credo che anche tre smetterebbe di correre dietro le gonnelle dei ricaricatori...
ancora con questa storia?
Vodafone ha eliminato ogni opzione autoricaricabile e qual è stato il risultato? Rimodulazione piani telefonici con conseguente aumento delle tariffe.
Evidentemente è tanto l'odio nei confronti di chi si autoricarica che certi fatti vengono ignorati.
-
Citazione:
danio.78
Vodafone ha eliminato ogni opzione autoricaricabile e qual è stato il risultato? Rimodulazione piani telefonici con conseguente aumento delle tariffe.
Evidentemente è tanto l'odio nei confronti di chi si autoricarica che certi fatti vengono ignorati.
:OT:
Va anche detto che la mediana dei costi al minuto sta calando da anni in tutti i paesi che hanno tagliato le terminazioni. Rimangono doverose eccezioni da ricordare, ma la tendenza macroeconomica è lampante :)
I casi singoli si possono e si dovranno risolvere, il principio alla base è tutt'altro che peregrino (e lo dico da "autoricaricatore", avrei tutto l'interesse a smontare la tesi se mi muovessi in ... conflitto :P)
-
considerando che ora è piu difficile ricaricarsi può essere conveniente cambiare piano e passare a 3 power10 visto che i costi sono notevolmente piu bassi rispetto alla vecchia supertua alla quale mi hanno riportato?
cosi facendo il credito accumulato non sarebbe toccato?
inoltre il costo del cambio piano di quanto sarebbe, non ho trovato info in merito.
grazie a tutti.
-
Citazione:
roby
considerando che ora è piu difficile ricaricarsi può essere conveniente cambiare piano e passare a 3 power10 visto che i costi sono notevolmente piu bassi rispetto alla vecchia supertua alla quale mi hanno riportato?
cosi facendo il credito accumulato non sarebbe toccato?
inoltre il costo del cambio piano di quanto sarebbe, non ho trovato info in merito.
grazie a tutti.
Ti conviene attivare l'opzione black