ad oggi 3 dicembre, tutto il credito sulle sim della mia famiglia (5) sembra a posto, nessun segno di rimodulazione chiamando il 4030.. mentre l'area clienti su internet e' ancora giu.
qualcuno ha novita?
Visualizzazione Stampabile
ad oggi 3 dicembre, tutto il credito sulle sim della mia famiglia (5) sembra a posto, nessun segno di rimodulazione chiamando il 4030.. mentre l'area clienti su internet e' ancora giu.
qualcuno ha novita?
se non sbloccano l'area clienti non possiamo controllare la nuova tariffa che dovrebbe essere attiva dal 1 dicembre (super tua + 2007, con 12 cent/min in pratica). la decurtazione ci sarà dal 1 gennaio..aiutoooooooooo
hanno sbloccato l'area clienti ma ho riscontrato che la tariffa è rimasta quella della promo speciale 2008. specialmente l'autoricarica a 4 centesimi etc.. non doveva essere rimodulata dal 1 dicembre?
a me invece sembra che qualcosa sia cambiato, soprattutto manca l'autoricarica per gli SMS ricevuti
ecco cosa vedo nell'area privata
La tua tariffa.
SuperTua 2007
Autoricarica6 Chiamate voce e Video ricevute in Italia da altri operatori nazionali 5.05 cent/min IVA 21%
6. L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 100 € e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata / videochiamata e per singolo SMS / MMS.
Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/videochiamate e gli SMS e videomessaggi/MMS da operatori virtuali di rete 3.
L‘Autoricarica maturata può essere utilizzata per sottoscrivere o rinnovare le opzioni, per gli SMS nazionali e Premium, per tutte le tipologie di traffico, per effettuare variazioni ai servizi (es.Cambio Piano, Gold Number), per i contenuti di App&Store e non può essere usata per SMS di beneficenza. Chiama dal tuo cellulare 3 il numero gratuito 4030 per conoscere il traffico ricevuto e l’ammontare di autoricarica.
a me risulta tutto uguale..piano sueper tua +, 280 sms ricevuti , totale autoricarica maturata 11,20 Euro! ho mandato un sms e mi è stato tariffato a 10 centesimi...starno che non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di 3
A me e' rimasto scritto SuperTuaPiu ma le tarriffe sono quelle della 2007
con sms a 12,10 e chiamata a 15,13...
Se dovessi cambiare piano e passare a Power10 i 9 eur verrebbero
sottratti al credito reale o all autoricarica?
cmq e' scandaloso che il credito non sia stato ancora diviso!
Avevo 2a udienza Corecom il 5 Dicembre.
Ulteriore richiesta di rinvio da parte di H3G. Mi ha chiamato il legale da Milano e mi hanno detto che attendono che si pronunci l'AGCOM sul caso prima di stabilire quale strada intraprendere.
A me , ancora oggi, il credito rimane come Standard..non ho avuto una suddivisione tra quello che ho ricaricato e quelle derivante da autoricarica..e non penso che mettano tutto a scadenza, prendendo impropriamente anche i soldi caricati dai clienti..
E non penso neanche possano annunciare il credito a scadenza il 30 dicembre..dando solo 1 giorni per spendere il credito a scadenza..